Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
E' per questo che siamo prossimi allo sfacelo.
o santoddio.....ma non sei ancora stanco di vedere le destre inchiappettare gli italiani?
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
il fatto è che se poi in italia ci sono tre poli coma fai a fare il maggioritario..
fino a poco tempo fa valeva questo argomento almeno, adesso i 5 ritardati grazie al cielo si stanno estinguendo quindi io resto favorevole al maggioritario
col maggioritario i primi due vanno al ballottaggio, uno per forza avrà il 51%, oppure si puo' fare come per le elezioni regionali, chi prende un voto in piu' degli altri ha la maggioranza dei seggi
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
abbassare le tasse a chi investe porta lavoro e ne usufruiscono tutti, io ne sono convinto
comunque i sinistri da salotto con la gente umile non ci vanno, fanno dell'operaio un concetto da salotto, che loro da buoni radical chic amano tanto
ecco bravo, proprio così.:facepalmi: Ma a te ti hanno fatto qualche iniezione vero?
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
abbassare le tasse a chi investe porta lavoro e ne usufruiscono tutti, io ne sono convinto
comunque i sinistri da salotto con la gente umile non ci vanno, fanno dell'operaio un concetto da salotto, che loro da buoni radical chic amano tanto
Un concentrato simile di slogan e luoghi comuni sintesi delle più scontate paranoie maldestre era difficile da mettere insieme.
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
o santoddio.....ma non sei ancora stanco di vedere le destre inchiappettare gli italiani?
non inchiappettano nessuno, sono all'opposizione
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
col maggioritario i primi due vanno al ballottaggio, uno per forza avrà il 51%, oppure si puo' fare come per le elezioni regionali, chi prende un voto in piu' degli altri ha la maggioranza dei seggi
il ballottaggio era già stato giudicato incostituzionale mi pare..
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Un concentrato simile di slogan e luoghi comuni sintesi delle più scontate paranoie maldestre era difficile da mettere insieme.
tu vivi in Emilia vero? nella mia Emilia ormai votano PD e partiti di sinistra : professionisti, pensionati che sono partiti 10-20 anni fa con soli 30 anni di contributi, qualche disoccupato speranzoso del RDC
ma soprattutto intellettuali, professionisti, tra cui diversi miei amici, a parole rossi come il fuoco ma con appartamenti da 200 metri quadrati, la casa al mare e una vita appunto chic, ben piu' ricchi e pretenziosi del sottoscritto
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Al governo ci sono i tuoi, non te la puoi cavare paventando disastri ipotetici se al governo ci fossero gli altri. A parte che credo che peggio di così sia impossibile: infatti siamo i peggiori. E quello che non faranno andando avanti. Godi.
Hai un secolo intero da studiare, per renderti conto di cosa hanno fatto le destre al popolo italiano. Comincia del 1902 e vai fino al 1989, gurda leggi studia e smetti di scrivere cose che ti piacerebbe fossero ma non sono
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
il ballottaggio era già stato giudicato incostituzionale mi pare..
bene allora si copia il sistema delle regionali, se non hanno bocciato quello...
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Hai un secolo intero da studiare, per renderti conto di cosa hanno fatto le destra al popolo italiano. Comincia del 1902 e vai fino al 1989, gurda leggi studia e smetti di scrivere cose che ti piacerebbe fossero ma non sono
Perchè, dal 1989 al 2011 non ha fatto disastri?