Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
questa non è destra, sono dittatori, potrei metterti tutti i dittatori del patto di varsavia, ma non lo faccio perchè non credo che tu ti ispiri a loro
allora fermati perchè non accetto questi accostamenti, la democrazia non è in discussione per quanto mi riguarda
basta vedere cosa fanno le destre sempre in difesa dei privilegi dal capitale per capire cosa farebbero se avessero pieni poteri.
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Dove vogliamo andare, così facendo? Ma, soprattutto, dove vogliono andare loro, i nostri politici? Dove ci porteranno?
Dove meritate.
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
salvini è di destra....:iapiiiiiii:
si fa votare dalla destra....:iapiiiiiii:
si allea con i massimi esponenti della destra:iapiiiiiii:
E con questo cosa vorresti dimostrare ? Non dimostri proprio un bel niente.
I potentati politico-finanziari, i faraoni della finanza apolide globalista, la maggior parte dei quali con sedi oltreoceano ma ben insediati a Bruxelles, guardano s sinistra, caro mio.
E la sinistra euro-americana è con loro, dalla loro parte, e trae vantaggio da loro, sono in simbiosi.
Spero tu abbia superato il grande inganno storico che la sinistra = popolo lavoratore, destra = padroni sfruttatori, perchè se sei rimasto arretrato ancora a quella grande falsità storica, la storia non ti ha insegnato nulla e ripeterebbe lo stesso errore all'infinito.
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
E con questo cosa vorresti dimostrare ? Non dimostri proprio un bel niente.
I potentati politico-finanziari, i faraoni della finanza apolide globalista, la maggior parte dei quali con sedi oltreoceano ma ben insediati a Bruxelles, guardano s sinistra, caro mio.
E la sinistra euro-americana è con loro, dalla loro parte, e trae vantaggio da loro, sono in simbiosi.
Spero tu abbia superato il grande inganno storico che la sinistra = popolo lavoratore, destra = padroni sfruttatori, perchè se sei rimasto arretrato ancora a quella grande falsità storica, la storia non ti ha insegnato nulla e ripeterebbe lo stesso errore all'infinito.
https://pbaward.vbulletin.net/forum/...eggio-di-prima
leggilo tutto.. può darsi che ti svegli.
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Ma cosa vuoi Cireno, non si capisce, che cosa VUOI!
Opposizione anche qui dentro fa l'Opposizione.
Quelli come me hanno il sangue al cervello per un semplice motivo, eccolo.
http://2.citynews-padovaoggi.stgy.ov...ettorali-2.jpg
Quindi se ci permetti, per me siete solo degli ABUSIVI e mi fate schifo e vi schifo con tutta la forza che ho.
Ciao Cireno, torna a governare. Avete fatto il Governo dei Perdenti e ci si chiede a NOI di stare zitti e fare l'opposizione costruttiva.
Io vi voglio FINITI POLITICAMENTE e per me siete solo degli Abusivi. Punto
Comunque a me pare che 25 + 32 fa ben più di 36...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Solo in Italia governa chi arriva secondo e terzo.
Ti commenti da solo!
Vuoi votare ogni volta che si spostano i sondaggi?
In Italia un governo durerebbe mediamente 3 mesi..
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Vuoi votare ogni volta che si spostano i sondaggi?
In Italia un governo durerebbe mediamente 3 mesi..
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Sindaco d'Italia con giunte stabili: se cade la giunta si torna al voto ma capita raramente
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
A parte il fatto che sono cazzate, in Francia il partito di macron aveva meno del 20% e non era certo il primo. In ogni caso non me ne frega una beata fava di cosa fanno negli altri stati. Ogni paese ha il suo sistema elettorale. Nelgli usa hanno fatto presidente uno che ha beccato 3 milioni di voti in meno dell'antagonista. E quindi? E' il loro sistema. Cavoli loro.
La legge italiana dice che governa chi ha la maggioranza relativa o chi riesce a mettere insieme una maggioranza parlamentare?
E allora.... che cazzo vuoi
Ritornando al titolo originale "dove ci porteranno" hai ragione a dire che governa chi riesce a raccattare a destra e a sinistra per avere una maggioranza ... e a mio personalissimo avviso con l'arrivo di settembre sarà la maggioranza ad addossarsi tutte le colpe dello sfacelo italiano e dove "ci ha portato" a quel punto penso che non che ci sarà molto da vantarsi di essere progovernativi!!!!
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Perchè, dal 1989 al 2011 non ha fatto disastri?
si
-
Re: Dove ci porteranno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
cosa centro io con i criminali nazisti, non è certo la mia famiglia politica, per nulla al mondo
sono DESTRE al governo. DESTRE che fingevano di essere sinistra mnel senso di socialiste. Si definivano socialisti, ma ci mettevano l'inganno aggiungendo quel "nazionale". Quel "nazionale" semplicemente NEGA che quello fosse socialismo. Perchè il socialismo "nazionale" non può esistere