Re: Hai capito Raffaele Morelli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Dunque alle donne in generale non interessa piacere agli uomini ed essere ammirate.
Spese femminili più comuni e ingenti
1 prodotti di bellezza
2 cosmetici
3 vestiario
4 gioielli e accessori
5 chirurgia estetica
E parliamo in generale, qlk eccezione ci sarà sempre
Non sapevo che piacere all'altro sesso ed essere ammirati fosse prerogativa delle donne.
Mò me lo segno.
Citazione:
Malandrina
Non sapevo che piacere all'altro sesso ed essere ammirati fosse prerogativa delle donne.
Mò me lo segno.
Prerogativa delle donne è investire un tempo e un impegno infinitamente maggiore nella cura dell'aspetto esteriore rispetto all'uomo che tradizionalmente punta su altre qualità
Certo negli ultimi decenni l'uomo s'é metrosessualizzato, ma la primazia della donna sull'arte dell'essere appetibile esteriormente si perde nelle radici del tempo e credo che statisticamente sia ancora lei la detentrice del titolo.
Citazione:
AveSalvini
Prerogativa delle donne è investire un tempo e un impegno infinitamente maggiore nella cura dell'aspetto esteriore rispetto all'uomo che tradizionalmente punta su altre qualità
Certo negli ultimi decenni l'uomo s'é metrosessualizzato, ma la primazia della donna sull'arte dell'essere appetibile esteriormente si perde nelle radici del tempo e credo che statisticamente sia ancora lei la detentrice del titolo.
Ti svelo un segreto: le donne temono più gli sguardi critici delle altre donne che quelli degli uomini.
Citazione:
Malandrina
Ti svelo un segreto: le donne temono più gli sguardi critici delle altre donne che quelli degli uomini.
Infatti gli uomini non perdono tempo a criticare o anche solo ad osservare vestiario e gioiellame, semplicemente l'attenzione verso la meno avvenente viene bypassata
E questo alle donne rode molto, anche se nicchiano sempre sulla questione se interpellate
Donne con autostima indipendente dal giudizio altrui dovrebbero girare struccate, senza tinta ne qualsivoglia barbatrucco per apparire più belle
Citazione:
AveSalvini
Infatti gli uomini non perdono tempo a criticare o anche solo ad osservare vestiario e gioiellame, semplicemente l'attenzione verso la meno avvenente viene bypassata
E questo alle donne rode molto, anche se nicchiano sempre sulla questione se interpellate
Se lo dici tu, sarà sicuramente così. :snob:
Citazione:
Malandrina
Io non temo nessun sguardo. :D
1. Non mi accorgo degli sguardi.
2. Sono perdutamente innamorata di me.
:)
Citazione:
Malandrina
Se lo dici tu, sarà sicuramente così. :snob:
Poniamo anche che non sia così, se le donne avessero autostima indipendente dal giudizio altrui sull'estetica, da mo che avrebbero altre cose sulla top five spese, e questo è indubitabile.
mettiamo pure che lo facciano per il giudizio delle altre donne.....
basti pensare all'uso tacchi che causano danni alla postura e alla schiena solo per esaltare curve che piacciono tanto ... a loro :D :cool:
Citazione:
mary ann
Io non temo nessun sguardo. :D
1. Non mi accorgo degli sguardi.
2. Sono perdutamente innamorata di me.
:)
Si vede
Citazione:
AveSalvini
Poniamo anche che non sia così, se le donne avessero autostima indipendente dal giudizio altrui sull'estetica, da mo che avrebbero altre cose sulla top five spese, e questo è indubitabile.
mettiamo pure che lo facciano per il giudizio delle altre donne..... :cool:
Le top five spese sono applicabili anche agli uomini, fattene una ragione
Citazione:
Malandrina
Le top five spese sono applicabili anche agli uomini, fattene una ragione
Statisticamente non penso proprio anche se ammetto che in questi ultimi decenni l'uomo s'é più femminilizzato in quel senso.
Fino agli anni 70-80 il massimo della spesa cosmetica maschile era il dopobarba e ll massimo degli accessori e gioielli era la catenina d'oro