Ora non più: basta che vai in un qualsiasi supermercato per vedere che esistono creme per il viso da uomo e altri cosmetici, basta che ti guardi in giro per vedere che non esistono più ragazzi o giovani uomini non depilati e che indossano anelli, braccialetti e orecchini di varie fogge. In più, anche gli uomini vanno dal chirurgo plastico per il classico "ritocchino".
Insomma, le top five valgono per entrambi i sessi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E' vero, Raffaele Morelli troppe volte se ne esce con delle ovvietà all'acqua di rose, ha fatto un sacco di soldi con libri che ne contengono a bizzeffe. sarebbe più interessante se indagasse sulle cause di certi atteggiamenti, maschili e femminili, più che sulle manifestazioni visibili che conosciamo bene tutti.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Assolutamente no, però poi mi aspetto che non si lamenti degli "uomini che non corteggiano più", delle due l'una, non puoi pensare che basti la fessura fra le gambe, circondata da un oceano di sciatteria fisica ed intellettuale, a renderti "degna" di essere cercata o approcciata dai maschi in quanto "femmina", mentre a te spetta solo sil diritto/dovere di "aspettare."