



E il "sessismo" sarebbe? ...![]()


doveva dire "alla guinzaglia" invece del maschilista "guinzaglio".






Guardo che non è uno scherzo, quando la Boschi era attaccata per la questione del banco Etruria invece che entrare nel merito rispondeva che se la prendevano con lei "in quanto donna", e vale per la Carfagna, per l'Azzolina, per la Bellanova, per la Raggi, per la Lamorgese per la Meloni, per la Santanchè, mettici qualunque nome a caso, il "sessismo" è diventato il pretesto per farsi scudo del proprio sesso biologico e mandare in vacca qualsiasi discussione o tentativo di critica.








Giani vince a mani basse.