Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok..


  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    E il "sessismo" sarebbe? ...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2019
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    255
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    doveva dire "alla guinzaglia" invece del maschilista "guinzaglio".

  4. #4
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,035
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E il "sessismo" sarebbe? ...
    Secondo la recente consuetudine occidentale, qualunque espressione di disaccordo o discorso offensivo o allusivo fatto nei confronti della femmina della specie umana Homo Sapiens Sapiens.

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Secondo la recente consuetudine occidentale, qualunque espressione di disaccordo o discorso offensivo o allusivo fatto nei confronti della femmina della specie umana Homo Sapiens Sapiens.
    Maddeché?

    "Guinzaglio" è OVVIAMENTE una metafora "politica".
    Sarà mica colpa di chi commenta se il Cazzàro se le "capa" tutte uguali; tipo la Borgonzoni ...

  6. #6
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,035
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Maddeché?

    "Guinzaglio" è OVVIAMENTE una metafora "politica".
    Sarà mica colpa di chi commenta se il Cazzàro se le "capa" tutte uguali; tipo la Borgonzoni ...
    Guardo che non è uno scherzo, quando la Boschi era attaccata per la questione del banco Etruria invece che entrare nel merito rispondeva che se la prendevano con lei "in quanto donna", e vale per la Carfagna, per l'Azzolina, per la Bellanova, per la Raggi, per la Lamorgese per la Meloni, per la Santanchè, mettici qualunque nome a caso, il "sessismo" è diventato il pretesto per farsi scudo del proprio sesso biologico e mandare in vacca qualsiasi discussione o tentativo di critica.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Nov 2018
    Messaggi
    3,112
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E il "sessismo" sarebbe? ...
    Secondo il dizionario anti-tutto dell'intellettualissima Murgia, a cui probabilmente sei devoto, è sessismo qualunque approccio di qualunque tipo nei confronti di una donna

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Secondo il dizionario anti-tutto dell'intellettualissima Murgia, a cui probabilmente sei devoto, è sessismo qualunque approccio di qualunque tipo nei confronti di una donna
    Io sono "devoto" solo alla MIA dignità ed al MIO rispetto per onestà e decenza.

    Per il resto, della Michela mi piace il suo scrivere, i suoi libri e (a margine) le sue tette enormi.
    La sua posizione "politica" e/o femminista-integralista mi è lontanissima.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Guardo che non è uno scherzo, quando la Boschi era attaccata per la questione del banco Etruria invece che entrare nel merito rispondeva che se la prendevano con lei "in quanto donna", e vale per la Carfagna, per l'Azzolina, per la Bellanova, per la Raggi, per la Lamorgese per la Meloni, per la Santanchè, mettici qualunque nome a caso, il "sessismo" è diventato il pretesto per farsi scudo del proprio sesso biologico e mandare in vacca qualsiasi discussione o tentativo di critica.
    Ma infatti.

    Il metodo "piangìna" è lo stesso.

    Quindi? ...

  10. #10
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: giani :"lei al guinzaglio di salvini..", se rivolto a donne di dx sessismo è ok

    Giani vince a mani basse.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-10-19, 10:29
  2. Niccolò Giani e la mistica fascista
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 00:40
  3. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 15:39
  4. Giani e la scuola mistica fascista
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 23:54
  5. Giani
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito