@
Cirill*tto
Prendere in giro e' differente di offendere, molte volte prendo in giro me stesso. In passato ho avuto un periodo di scontri con @
Ada De Santis, ma mai ci siamo offesi perche' ci siamo comportati da persone civili nonostante le incomprensioni, ora risolte. Una vera signora, cosa che m.a. non e'. Ormai di quello che scrive m.a. non mi importa molto, dopotutto (parole sue) sono un cafone ipocrita. Ma tu hai scritto "
e a un dato momento hai cominciato pure a insultarla?", e questa frase non lascia dubbi che tu creda che l'abbia insultata, quindi ti chiedo per la seconda volta di chiarire.
Consigli: c'e' gente, e posso provarlo, che e' diventata multi milionaria che era in condizioni peggiori di lei.
Quanto al viaggio, che non posso riportare in intero, e' stato un blitz inusuale. Sono stato contattato da un amico cafone che assieme ad altri quattro volevano fare qualcosa di inusuale dopo mesi di restrizioni covit. Il mio amico si ricordava di cosa facevo negli anni "70, e mi propose di organizzare qualcosa di simile. Cosi dopo un primo viaggio privato, dove siamo stati pure rifiutati di entrare, abbiamo passato il "grande" fiume ex confine di ferro e nuovo confine di gomma, risieduto in un hotel che era chiuso e scorrazzato per una citta' (capitale).
I miei amici sono stati cafoni al punto che, rendendosi conto della miseria, che credevano che in Europa non esistesse, in cui stavano bambini e vecchi, hanno "lasciato" in loco credo piu' di $50,000. Quindi un'altra teoria di m.a. distrutta. Negli anni "70 si rischiava la prigione, ora solo una multa probabilmente salata. Io (da cafone fra i cafoni) come invitato/organizzatore non ho speso un centesimo. A parte la conversione del mio cellulare, che ora in qualsiasi parte del mondo funziona, e senza dire dove realmente sono
(sono ignorante in materia), infatti risulto sempre di stare nella big city canadese.