Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho una domanda
Ho notato una cosa, da tempo, ormai.
Se un utente inizia ad offendermi o a scrivere cose contro di me - dirette o indirette - gli utenti ignorati precipitano a mettergli “mi piace”. Prima che li avessi messi in ignore questa cosa non succedeva. Chissà perché...:D
-
Re: Ho una domanda
Comunque, la cosa è assurda. Ho aperto qualche centinaio di thread, secondo me abbastanza interessanti, ho cercato di trattare gli argomenti che possono coinvolgere tutti: attualità, politica, economia, poesie, rapporti di coppia, hobby, chiacchiere in libertà, case/castelli bellissimi, psicologia, cucina, cibo, problemi personali ecc.. Alcuni thread sono stati molto seguiti.
Nonostante ciò, certi utenti continuano a criticarmi proprio per le finalità che qualunque forum abbia: discutere, conversare, chiedere, rispondere, confrontarsi ecc.
Ma loro cosa ci fanno su un forum di discussione? Lavorano? Studiano? Non mi pare.
Ci sono utenti che aprono diversi thread al giorno - seri e non seri - ma non vengono mai criticati per ciò. Io sì. :D
Due pesi e due misure.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Carissima, 108,100,000,000.00 per te sono una presa in giro. Ma chi veramente sei? :rolleyes:
Ahahahahahah! Lo so che hia fatto una battuta per ridere , ma Mary Ann magari la interpreta come una presa per i fondelli :58799811:
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se il post finisce con un punto interrogativo....La gente critica spesso i thread che apro, ma poi li leggono volentieri.
In effetti il post di pazzoide cui ho risposto contiene due punti di domanda.
Però NON ho risposto alla tua domanda. D’altro canto non saprei neanche cosa suggerirti.. ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Parecchie. A cui stai rispondendo.
Ma quelle le hai fatte dopo.
Vedi che ho ragione che sei simpatica
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo lo pensi tu. Ho imparato molte cose in posti ....diciamo, definiti inadatti per imparare alcunché. Ogni posto può essere buono per imparare qualcosa. Ogni persona può insegnare qualcosa, indipendentemente da chi fosse questa persona.
Ho imparato molte cose frequentando questo forum, anche sul Fondo ho scoperto tantissime cose. È una miniera di informazioni su persone, pensieri, rapporti, cattiverie, bassezze di ogni genere. Ma anche di solidarietà e di bontà dell’animo umano.
La pensiamo diversamente. È normale. Tot capita etc
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Già fatto.
↓
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, hai risposto, è questo che conta. Se consideri questo thread inutile, stupido, con domande poste male, non dovevi rispondere.
Ho partecipato al thread, NON ho risposto alla domanda.
In che senso “non dovevi”? Decidi tu cosa devono fare gli altri?
Non ho mai detto che il thread sia stupido. Sostengo sia inutile MA SOLO nel senso che, almeno per il momento, nessuno ti ha ancora suggerito un metodo per risolvere la questione che poni. Quando arriverà la risposta col suggerimento giusto, allora il thread avrà assolto la sua funzione, sarà stato utile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io chiedo ciò che mi va di chiedere, non mi va di scervellarmi troppo. Certe cose - complicate o facili - non mi interessano proprio. Parlo solo di ciò che mi interessa, incuriosisce, intristisce, fa pensare, crea problemi, può essermi utile direttamente o indirettamente ecc. Mi va bene anche solo di sfogarmi. Sono nella sezione giusta.
Va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E anche per chi non ha risposte, ma risponde lo stesso.
↑
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo vale solo per te, gli altri possono avere opinioni/esperienze diverse.
Certo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esatto, è una presa per i fondelli bella e buona. L’autore del consiglio non ha saputo spiegarmi come si fa a gestire un’attività senza avere un tetto sopra la testa, senza un capitale, senza esperienza alcuna ecc. Ha passato direttamente agli insulti. Io sono stata molto gentile e molto paziente a dialogare con lui. Volevo capire come si procede, ma non ho avuto nessuna risposta, insulti a parte.
Ah, nessuno gli ha chiesto perché ha cominciato a insultare Mary Ann...Nessuno si è fatto avanti con domande per scoprire perché un utente mi dava della troia, però vedo che a molti interessa perché Mary Ann ....scrive sul forum.
Non ho presente il caso di chi ti ha dato della troia. Ho invece abbastanza presente quello con nordista, e rispondo su quello. A me pare, ma è solo un mio punto di vista, che se nordista prende in giro mary ann, non è che il primo che passa e che non c’entra nulla (ad es. io) debba chiederne ragione.
Ma visto che siamo qui facciamo un esperimento: @nordista perché prendi in giro mary ann e a un dato momento hai cominciato pure a insultarla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi stai dando della scema?
No. Dico che per alcune cose ci può essere utile un aiuto esterno, qualcuno che figuratamente ci regga uno specchio e ci permetta di “osservarci dal di fuori”.
A parte casi particolarmente banali, nella mia esperienza non è affatto semplice fare domande efficaci. Per efficaci intendo domande che riescano ad assolvere al loro compito, portare a casa le informazioni che chiediamo e che ci servono. Possibilmente al primo colpo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa avrei detto o fatto di diverso? Ho deciso di aprire questo thread e l’ho aperto. Punto e stop.
Ma non hai ancora ricevuto un suggerimento che ti permetta di far leggere la tua lettera alla persona importante. Non chiedevi questo?*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensavo di farne due, poi ho fatto anche la terza. Sapevo che avessi contato le domande. :D ( e mi avresti risposto che e domande erano tre).
Eh eh eh
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo trovo strano, non capisco perché vuoi dialogare con me, se pensi che non sia in grado di fare/capire domande e risposte.
↑
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei abbastanza aggressivo, cerchi di nascondere la tua aggressività, ma io la percepisco, “sborda” dal monitor.
È possibile lo sia senza rendermene conto. O che si abbia una idea differente di cosa sia l’aggressività. Mi puoi indicare dove sarei stato aggressivo? Se ti va naturalmente
*Prima che tu me lo faccia notare, so che il mio comportamento in questo thread implica una contraddizione, ma ormai sono già intervenuto diverse volte e perciò andiamo pure avanti.. ..
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
*Prima che tu me lo faccia notare, so che il mio comportamento in questo thread implica una contraddizione, ma ormai sono già intervenuto diverse volte e perciò andiamo pure avanti.. ..
Vai avanti da solo. Non mi piace il tuo modo di rispondere e non mi piace per nulla ciò leggo tra righe. Le tue risposte non sono pulite.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
leggo tra righe.
Edit: tra le righe.
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
È possibile lo sia senza rendermene conto. O che si abbia una idea differente di cosa sia l’aggressività. Mi puoi indicare dove sarei stato aggressivo? Se ti va naturalmente
Non mi impiccio di tutto il resto perchè non mi riguarda nè interessa, però voglio dirti che sei una persona gentile, Cirilletto, mai sopra le righe a quel che mi ricordo: aggressivo è un aggettivo che proprio non ti si addice.
-
Re: Ho una domanda
Ciao @chicca.s noi è la prima volta che dialoghiamo, vero? Ti ricordi di me come Cirilletto e poi ho visto che sei iscritta dal 2013, quindi sei storica, ma sai che non ti ho presente?
Comunque mi rendo conto di assumere a volte un atteggiamento reattivo, mimetico, e capisco che alcuni interlocutori possano trovarlo fastidioso.. .. ma aggressivo non mi pare
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
Ciao @
chicca.s noi è la prima volta che dialoghiamo, vero? Ti ricordi di me come Cirill
etto e poi ho visto che sei iscritta dal 2013, quindi sei storica, ma sai che non ti ho presente?
Comunque mi rendo conto di assumere a volte un atteggiamento reattivo, mimetico, e capisco che alcuni interlocutori possano trovarlo fastidioso.. .. ma aggressivo non mi pare
Scrivo sul forum da poco tempo, un paio d'anni, ma lo leggo da ben prima del 2013, dai tempi di Lollo Pregliasco. Se non si usano toni aggressivi e termini inopportuni, tutto il resto non può essere così fastidioso!! Comunque non ti preoccupare, non sei il primo ad essere frainteso da chi magari è solo un po' suscettibile :)
-
Re: Ho una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
Ciao @
chicca.s noi è la prima volta che dialoghiamo, vero? Ti ricordi di me come Cirill
etto e poi ho visto che sei iscritta dal 2013, quindi sei storica, ma sai che non ti ho presente?
Comunque mi rendo conto di assumere a volte un atteggiamento reattivo, mimetico, e capisco che alcuni interlocutori possano trovarlo fastidioso.. .. ma aggressivo non mi pare
Benvenuto nell'Infinita Ignore List di Mary Ann :44: