

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




SCOPALA TU !!!!!
Mi stai dicendo che la merkel prende le decisioni doganali per tutta la UE????
LA UK VENDE POCO O NULLA IN GERMANIA MENTRE LA GERMANIA VENDE TANTO IN UK IL PROBLEMA è SOLO QUELLO CASOMAI SARà IL CONTRARIO SE LA GERMANIA VORRà COMMERCIARE CON LA UK DOVRà CHIEDERE IL PERMESSO ALLE DOGANE INGLESI DA ORA IN AVANTI ,,,


diciamo che i leader mondiali di oggi non sono in granche' e non c'e' molta scelta, e' tra quelli che ci sono e' senza dubbio tra i migliori, anche se molte volte le dicisioni da lei prese erano troppo al rilento.
Ma e' molto pragmatica diciamo e' una via di mezzo tra Schröder e Kohl.


L'UK esporta soltanto finanza e senza la finanza andra' in difficolta', L'UK non produce niente, l'industria e' stata smantellata. E con l'uscita dalla UE, le banche inglesi trasferiscno i loro affari ad Amsterdam e a Francoforte.
O credi L'UK importera' prodotti made in USA? E che cosa? Prodotto di alta qualita' da dove provengono? Germania e Giappone e poi?









