Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Nera e' nera.
Donna e' donna.
Bellissima?
Mah. Ho visto di meglio.
e' un cesso :-00A
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legion
E' una stronzata.
Spero almeno che ci siano tante lesbicate esplicite.
Zozzone... :snob:
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ehhhh come la butti giù dura, un film di 007 è un fumettone
Proprio perchè è un fumettone bisogna rispettarne le regole basilari, altrimenti diventa un'altra cosa, basta con le provocazioni sterili da frocetti.
Comunque la notizia è vecchia ed è stata già ampiamente smentita dalla Broccoli e da tutto il cucuzzaro.
Si parla di Idris Elba che sarebbe perfetto per sostituire Craig.
https://production-livingdocs-bluewi...24&auto=format
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
dr. Gori
https://www.iodonna.it/wp-content/up....jpg?v=1212649
niente potrà salvarsi ad una riconversione in chiave femminile dell'esistente. Neanche 007, pensate un po'. A nulla, detto per metafora, è valsa la leggendaria automobile che sforna trucchi ed aggeggi per seminare i nemici, il mito dell'agente segreto di sua maestà è stato raggiunto dal blob rosa e presto ne vedremo delle belle. Almeno così ha scritto il domenicale del daily mail, dando qualche anticipazione del prossimo film su james bond. Che, stando a quanto ricostruito (senza conferme ufficiali) dal giornale, conoscerà l'apoteosi dei dogmi politicamente corretti. 007, infatti, sarà donna e di colore, interpretato, anzi, interpretata, dall'attrice lashana lynch. Daniel craig, che per ultimo ha vestito i panni di bond, apparirà nel prossimo film in una sorta di passaggio di testimone con la nuova eroina pelle d'ebano.
https://www.iltempo.it/cronache/2019...lynch-1188821/
addio 007
l'iconoclastia passa anche dalla pellicola
notare il lip service al politicamente corretto del fatto q.
Che sia donna e nera non c'é dubbio, il resto è opnione gratuita :d
il nuovo 007 sarà una donna, bellissima e nera. Il suo nome? Lashana lynch
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lynch/5327252/
è brutta e manco poco !!!
il bond boy chi sarà CONTE ??????