Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Pare che gli eredi dei diritti sui romanzi e racconti abbiano detto "anche no".
E che i gruppi di visione del progetto "007 nero" hanno dato un responso negativo al 47% nel corso del 2019.
Forse la prossima volta.
Che poi, perche' mai non un asiatico?
Asiatico? ma scherzi? per veicolare la propaganda PolCor "donna e negra" è il massimo della "vittima dell'oppressione".
Fosse pure lesbica ne potrebbero fare un martire.
Re: Adesso 007 è una donna nera
Ma se vogliono una nera come prossimo/a James/Jamie Bond, perchè non lo/a fanno fare all'attrice che attualmente ricopre il ruolo di Moneypenny ? E' bella, atletica, già un/una field operative e nera.
Naomie Harris
https://m.media-amazon.com/images/M/..._SX750_AL_.jpg
Re: Adesso 007 è una donna nera
Ma quale donna di colore, non vedete che è un uomo orientale?
Ancora ai vecchi stereotipi ottici siete rimasti...
Re: Adesso 007 è una donna nera
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Ma se vogliono una nera come prossimo/a James/Jamie Bond, perchè non lo/a fanno fare all'attrice che attualmente ricopre il ruolo di Moneypenny ? E' bella, atletica, già un/una field operative e nera.
Anche Paula Patton sarebbe stata scelta più azzeccata.
https://mr.comingsoon.it/imgdb/persone/179636_ico.jpg
Re: Adesso 007 è una donna nera
@22gradi è roba di un anno fa.
Re: Adesso 007 è una donna nera
Che puttanata epocale, ci tolgono pure 007. Secondo me sarà un flop colossale.
Re: Adesso 007 è una donna nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eh sì, news dell'1 quando non c'era nessuno. Si locka!
Re: Adesso 007 è una donna nera
3d spostato e riaperto in un'altra sezione.
Re: Adesso 007 è una donna nera
E' una stronzata.
Spero almeno che ci siano tante lesbicate esplicite.