Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Il fisco secondo la DX

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il fisco secondo la DX

    Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.

    E taglio dei servizi, per gradire.

    Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,982
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Quando ebbi problemi ai tendini in zona gomiti (2007 ,manco un lampadina riuscivo ad impanare senza dolori) , mi toccò provvedere da solo, a diagnosi e cura (dopo un poco di sterili pellegrinaggi con ticket al ssn , un poco di soldi in sanitá privata, scene da commedia all'inail ed all'inps per la richiesta della sospensione di un anno dai pagamenti).
    La xenopatia potevo reggerla.

    Ebbene, i dipendenti pubblici , non si distinguevano da quelli privati , ne dagli autonomi.

    E da allora viva il parroco, ed abbasso la serenata arraggiata.


    Ps
    ..mi domando spesso come sia stato utilizzato un certo contributo CONAI che mi toccò pagare (così come vari ravvedimenti operosi)per decreto del commercialista.

    Non è che hanno finanziato a fondo perduto aziende di imballaggio e riciclaggio ?

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,088
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    A spanne..
    con la flat tax i lavoratori autonomi, quasi tutti padroncini cioè imprenditori capitalisti, hanno avuto come regalia parecchie migliaia di € in più...

    i lavoratori dipendenti da luglio (vediamo...) avranno ... 20€ in più al mese perchè il governo ha aggiunto 20 sacchi agli 80€ del bonus renziano...

    ad alcuni poveracci poche centinaia di € al mese col rdc

    ad altri poveracci che sono subito sopra la soglia ISEE niente...


    il solito governo ricchista di cdx, altro che dlele 4 sinistre come dice quel buffone incartapecorito di Silvio
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,982
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Quando ebbi problemi ai tendini in zona gomiti (2007 ,manco un lampadina riuscivo ad impanare senza dolori) , mi toccò provvedere da solo, a diagnosi e cura (dopo un poco di sterili pellegrinaggi con ticket al ssn , un poco di soldi in sanitá privata, scene da commedia all'inail ed all'inps per la richiesta della sospensione di un anno dai pagamenti).
    La xenopatia potevo reggerla.

    Ebbene, i dipendenti pubblici , non si distinguevano da quelli privati , ne dagli autonomi.

    E da allora viva il parroco, ed abbasso la serenata arraggiata.


    Ps
    ..mi domando spesso come sia stato utilizzato un certo contributo CONAI che mi toccò pagare (così come vari ravvedimenti operosi)per decreto del commercialista.

    Non è che hanno finanziato a fondo perduto aziende di imballaggio e riciclaggio ?
    Dialogo (e qualche aggiustamento in traduzione dal dialetto) con un politico minore sulla situazione:

    "[...] contando gli aumenti contributivi, studi di settore, risanamenti comunali con multe, e ausiliari del traffico che ti multano mentre vai a pigliare lo scontrino , concorrenza della grande distribuzione ,stavo ai lavori forzati per l'anima de li morti"

    Sibillinamente:" Se avessi retto ancora un paio di anni , ti sistemavi con alcune commesse di indotto...chissá ..."

    " .......Certo! Ho tanta fede da affittare ad anonimi benefattori"

    "...i benefattori quella vogliono"

    ".....ma non era la riconoscenza quella?"

    "...questa e quella!"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.

    E taglio dei servizi, per gradire.

    Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mazzate sui denti ai dipendenti non mi sembra date tutte le agvolazioni che hanno e che gli autonomi non hanno.
    dopo di chè informati bene suln etto che rimane a chi dichiara 40.000 euro con la flat tax.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Questo sito è diventato come la cloaca massima dove ogni esaltato può scrivere le MINCHIATE che vuole senza uno straccio di prova.

    FANCULO.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.

    E taglio dei servizi, per gradire.

    Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Poi c'è da capire chi paga i servizi agli autonomi

  8. #8
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.

    E taglio dei servizi, per gradire.

    Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non è vero, ma peccato perché ci starei.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #9
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Questa destra non ha nulla a che vedere con la destra liberale. L'unica destra liberale italiana è stata quella incarnata da Benedetto Croce e Luigi Einaudi.

    La destra di oggi è statalista e socialista più della sinistra. E proprio a causa d ciò oggi l'Italia è un paese finito.

    Un paese dove si parla di "deriva liberista" quando il 70% del PIL finisce nelle casse dello stato. Un paese del genere non può avere un futuro.

    Nei prossimi mesi il default è una certezza matematica.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  10. #10
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fisco secondo la DX

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Poi c'è da capire chi paga i servizi agli autonomi
    Le tasse pagate dagli autonomi servono solo a pagare lo stipendio agli alti burocrati e ai parassiti assunti in modo clientelare che non producono assolutamente nulla di utile per la società.

    Esattamente come avveniva nell'Urss di Breshnev.

    E con lo stesso risultato finale: il fallimento economico e sociale dello stato !!
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-15, 15:15
  2. Secondo un filosofo tedesco è necessaria una guerra civile contro il fisco
    Di GionataPacor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 10:07
  3. Un fisco per lo sviluppo e l'equità-Il PD e il fisco.
    Di liberaldreamer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 20:02
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 23:48
  5. Il Fisco secondo Berlusconi
    Di Il Pasquino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito