Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.
E taglio dei servizi, per gradire.
Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Flat tax al 15% per gli autonomi, mazzate sui denti ai dipendenti.
E taglio dei servizi, per gradire.
Per blandire il popolino cornuto e mazziato, caccia libera al negro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quando ebbi problemi ai tendini in zona gomiti (2007 ,manco un lampadina riuscivo ad impanare senza dolori) , mi toccò provvedere da solo, a diagnosi e cura (dopo un poco di sterili pellegrinaggi con ticket al ssn , un poco di soldi in sanitá privata, scene da commedia all'inail ed all'inps per la richiesta della sospensione di un anno dai pagamenti).
La xenopatia potevo reggerla.
Ebbene, i dipendenti pubblici , non si distinguevano da quelli privati , ne dagli autonomi.
E da allora viva il parroco, ed abbasso la serenata arraggiata.
Ps
..mi domando spesso come sia stato utilizzato un certo contributo CONAI che mi toccò pagare (così come vari ravvedimenti operosi)per decreto del commercialista.
Non è che hanno finanziato a fondo perduto aziende di imballaggio e riciclaggio ?


A spanne..
con la flat tax i lavoratori autonomi, quasi tutti padroncini cioè imprenditori capitalisti, hanno avuto come regalia parecchie migliaia di € in più...
i lavoratori dipendenti da luglio (vediamo...) avranno ... 20€ in più al mese perchè il governo ha aggiunto 20 sacchi agli 80€ del bonus renziano...
ad alcuni poveracci poche centinaia di € al mese col rdc
ad altri poveracci che sono subito sopra la soglia ISEE niente...
il solito governo ricchista di cdx, altro che dlele 4 sinistre come dice quel buffone incartapecorito di Silvio
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Dialogo (e qualche aggiustamento in traduzione dal dialetto) con un politico minore sulla situazione:
"[...] contando gli aumenti contributivi, studi di settore, risanamenti comunali con multe, e ausiliari del traffico che ti multano mentre vai a pigliare lo scontrino , concorrenza della grande distribuzione ,stavo ai lavori forzati per l'anima de li morti"
Sibillinamente:" Se avessi retto ancora un paio di anni , ti sistemavi con alcune commesse di indotto...chissá ..."
" .......Certo! Ho tanta fede da affittare ad anonimi benefattori"
"...i benefattori quella vogliono"
".....ma non era la riconoscenza quella?"
"...questa e quella!"




Questo sito è diventato come la cloaca massima dove ogni esaltato può scrivere le MINCHIATE che vuole senza uno straccio di prova.
FANCULO.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






Questa destra non ha nulla a che vedere con la destra liberale. L'unica destra liberale italiana è stata quella incarnata da Benedetto Croce e Luigi Einaudi.
La destra di oggi è statalista e socialista più della sinistra. E proprio a causa d ciò oggi l'Italia è un paese finito.
Un paese dove si parla di "deriva liberista" quando il 70% del PIL finisce nelle casse dello stato. Un paese del genere non può avere un futuro.
Nei prossimi mesi il default è una certezza matematica.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


Le tasse pagate dagli autonomi servono solo a pagare lo stipendio agli alti burocrati e ai parassiti assunti in modo clientelare che non producono assolutamente nulla di utile per la società.
Esattamente come avveniva nell'Urss di Breshnev.
E con lo stesso risultato finale: il fallimento economico e sociale dello stato !!
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)