Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: una chicca sulla Gandus

La definiva come un comunista fanatico definirebbe il minimo atto egoistico dettato dall'instinto di sopravvivenza o dal desiderio di conservare il frutto del proprio lavoro.

I veri barbari sono gli stronzi come la Gandus, che sporcano la Giustizia con i loro fanatismi del cazzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlBeRtO Visualizza Messaggio
    La definiva come un comunista fanatico definirebbe il minimo atto egoistico dettato dall'instinto di sopravvivenza o dal desiderio di conservare il frutto del proprio lavoro.

I veri barbari sono gli stronzi come la Gandus, che sporcano la Giustizia con i loro fanatismi del cazzo.
    Ma vi volete dare una svegliata?

Ma l'avete capito che (ammesso e non concesso che la Gandus sia una kompagnia komunista con il coltello fra i denti) i giudici del processo Mills erano TRE??
    Se il voto della Gandus fosse stato viziato dalla sua presunta inciecabile fede KOMUNISTA gli altri due avrebbero votato contro!
    Ma vi rendete conto che siete diventati un popolo di marionette che applaude ad ogni inculata?
    "Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
    Wolfgang von Goethe

-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la gandus è nana, un energumeno tascabile, non l'ha detto nessuno?

eppure...già l'ho sentito..
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che la Gandus sia di sinistra è ultranoto.
    Il problema è di fondo:Berlusconi può legittimamente chiedere la ricusazione di un Giudice che ritiene "nemico",ma non "potrebbe" per opportunità farlo da PdC in quanto un rinviato a giudizio sarebbe "normale" si dimettesse da tale carica e nel caso di Berlusconi PLURIimputato che non si presentasse MAI più .

il problema è ben altro.
    con il tuo metodo non potremmo avere un presidente del consiglio.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    il problema è ben altro.
    con il tuo metodo non potremmo avere un presidente del consiglio.
    Oppure ne avremmo uno uguale agli altri paesi. In Israele, ad esempio, nemmeno la guerra ferma un PdC dal dimettersi se indagato.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Ma te l'ho detto, la politica con la magistratura non c'entra niente, è lui che li vessa, questi lavoratori della giustizia.... speriamo che gli chiedano altri danni.
    Nessuna risposta alle mie domande? Il sarcasmo non aiuta nè ti aiuta in questo caso
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Nessuna risposta alle mie domande? Il sarcasmo non aiuta nè ti aiuta in questo caso
    Ma quale sarcasmo? Devi sapere che la politica con la magistratura non c'entra niente, e se non fosse perchè Berlusconi ha praticamente tutti i media in mano non avrebbe mai convinto la maggioranza degli italiani a votarlo, ci ha ammaliato tutti, noi che eravamo desiderosi di votare in massa, ma proprio tutti, a sinistra.
    Farebbe bene a non fare del vittimismo e a non dire che la magistratura è politicizzata, quando si tratta in realtà di patrioti, con un senso della giustizia e legalità che lui nemmeno si può sognare, nemmeno se glielo spiega dipietro.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Ma quale sarcasmo? Devi sapere che la politica con la magistratura non c'entra niente, e se non fosse perchè Berlusconi ha praticamente tutti i media in mano non avrebbe mai convinto la maggioranza degli italiani a votarlo, ci ha ammaliato tutti, noi che eravamo desiderosi di votare in massa, ma proprio tutti, a sinistra.
    Farebbe bene a non fare del vittimismo e a non dire che la magistratura è politicizzata, quando si tratta in realtà di patrioti, con un senso della giustizia e legalità che lui nemmeno si può sognare, nemmeno se glielo spiega dipietro.
    Inutile che continui su questa falsa riga perchè:
    1) L'essere di destra non ti giustifica dal mio punto di vista a votarlo. Anche io sono più di dx che di sx per molte cose. E con ciò?
    2) Il senso delle istituzioni lo si rileva a prescindere dai fatti. Andreotti ha partecipato ad ogni udienza del suo processo e non ha mosso una foglia.
    3) In ogni parte del mondo un politico, soprattutto se PdC non sta al potere in casi come questi. Il problema è: chi rappresenta al meglio il popolo, non il popolo che difende il potente invischiato di turno, anche perchè si presuppone che per un posto tanto importante ci sia costante concorrenza che permetta ampia facoltà di scelta tra chi problemi non ne ha.
    4) Attaccare un'istituzione che garantisce lo Stato e lavora per esso denota scarso senso delle istituzioni. Mancanza di fiducia, come se fossimo di fronte ad un corpo estraneo alla repubblica. Praticamente è come se l'Italia sia un malato di leucemia che vuol rifiutare i suoi anticorpi. E' evidente che qualche cosa non va.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Inutile che continui su questa falsa riga perchè:
    1) L'essere di destra non ti giustifica dal mio punto di vista a votarlo. Anche io sono più di dx che di sx per molte cose. E con ciò?
    2) Il senso delle istituzioni lo si rileva a prescindere dai fatti. Andreotti ha partecipato ad ogni udienza del suo processo e non ha mosso una foglia.
    3) In ogni parte del mondo un politico, soprattutto se PdC non sta al potere in casi come questi. Il problema è: chi rappresenta al meglio il popolo, non il popolo che difende il potente invischiato di turno, anche perchè si presuppone che per un posto tanto importante ci sia costante concorrenza che permetta ampia facoltà di scelta tra chi problemi non ne ha.
    4) Attaccare un'istituzione che garantisce lo Stato e lavora per esso denota scarso senso delle istituzioni. Mancanza di fiducia, come se fossimo di fronte ad un corpo estraneo alla repubblica. Praticamente è come se l'Italia sia un malato di leucemia che vuol rifiutare i suoi anticorpi. E' evidente che qualche cosa non va.
    Essere di centro - destra e votare Berlusconi significa condividere in larga parte le idee e i programmi di quel partito, in larga parte non vuol dire tutto.
    Per il resto ti ho già dato ragione tante volte, la discussione mi ha stufato nel momento in cui leggo negare che la magistratura sia politicizzata, trasversalmente, ovvio, ma sempre politicizzata.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essere di centro - destra e votare Berlusconi significa condividere in larga parte le idee e i programmi di quel partito, in larga parte non vuol dire tutto.
    Per il resto ti ho già dato ragione tante volte, la discussione mi ha stufato nel momento in cui leggo negare che la magistratura sia politicizzata, trasversalmente, ovvio, ma sempre politicizzata.
    MA infatti questa della magistratura politicizzata è una cazzata.
    Tu avresti ragione solo e sottolineo SOLO se Berlusconi fosse stato condannato in passato.

Ma visto che Berlusconi è stato ASSOLTO dai giudici che tu ritieni comunisti, allora i casi sono 2
    1) Non esistono giudici politicizzati attivisti e macchine da guerra della sinistra (la sinistra... sic... che neanche esiste più la sinistra e voi boccaloni a credere a tutto...)
    2) Berlusconi si è in qualche modo comprato i giudici oppure ha cambiato le carte all'ultimo momento oppure un fulmine ha colpito questi giudici comunisti sulla via di damasco poco prima di emettere la sentenza.

Berlusconi è stato giudicato come tutti gli altri cittadini italiani: a volte innocente, a volte colpevole.
    E le volte che è stato giudicato colpevole si è fatto le leggi per auto-assolversi.

E' stato imputato, se non sbaglio, per concorso esterno nella strage di Capaci. ed è stato ASSOLTO!!!!!!
    Se i giudici comunisti lo volevano rovinare, quello era il momento...

E invece non esiste nessun giudice comunista militante.
    Esistono giudici. Di destra, di sinistra ma giudici che fanno il loro lavoro.

E' come dire che un medico di sinistra, se va Silvio Berlusocni a curarsi gli da il veleno. ostridicolo:
    Si, magari può capitare un folle, ma di qui a dire che quasi tutti i medici di sinistra avvelenerebbero Silvio Berlusconi repapelle:

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67