Re: Il SuperCazzāro eccolo quā ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
forse per una questione di stile e poi Berlinguer era un intellettuale e per lui la politica era qualcosa di alto, veniva da una dinastia sarda che ha espresso eccellenti politici, anche se non ho mai condiviso l loro idee, la politica la faceva il figlio piu' dotato della famiglia, dopo una carriera da avvocato, o da docente e la famiglia era orgogliosa di prestare il migliore al parlamento italiano, c'era patriottismo, oggi la politica la fa il figlio sfigato, quello che non č riuscito a trovare lavoro perchč non ha nessuna attitudine e non lavora
Comunque la Lega oggi riesce ad attrarre le masse e a parlare agli umili, cosa che la sinistra non riesce piu' a fare
Appunto ... :snob:
https://www.chefinehannofatto.it/wp-...ossi-trota.jpg
Citazione:
MrBojangles
Sempre a proposito di "stravolgimenti cerebrali" ... :29236350:
pensi che Berlinguer accetterebbe il linguaggio di disprezzo che usi tu verso gli avversari, lui che si esprimeva sempre col massimo dell'educazione e del rispetto? pensi che Berlinguer sarebbe euroentusiasta quando alla sua guida ci stanno dei popolari, banchieri e burocrati lontano anni luce dal suo modo di vedere la societā, e che invece voi accettate supinamente, da zerbini?
pensi che Berlinguer avrebbe piacere di avere a che fare con la Vandervattelapesca e con la Merkel, con una Lagarde (mamma mia chi mi tcoca nominare!), contrariamente a voi che scodinzolate come cagnolini in calore davanti a loro?
Citazione:
FrancoAntonio
pensi che Berlinguer accetterebbe il linguaggio di disprezzo che usi tu verso gli avversari, lui che si esprimeva sempre col massimo dell'educazione e del rispetto? pensi che Berlinguer sarebbe euroentusiasta quando alla sua guida ci stanno dei popolari, banchier e burocrati lontanno anni luce dal suo modo di vedere la societā, e che invece voi accettate supinamente?
pensi che berlsinguer avrebbe piacere di avere a che fare con la Vandervattelapesca e con la Merkel?
Concentrarsi sulla questio al topic č troppo difficile, eh?
Certe domande devi andarle a fare a s-Veltroni e "conseguenti".
Mai votato per il SUO "inguacchio" in vita mia.
Citazione:
FrancoAntonio
pensi che Berlinguer accetterebbe il linguaggio di disprezzo che usi tu verso gli avversari, lui che si esprimeva sempre col massimo dell'educazione e del rispetto? pensi che Berlinguer sarebbe euroentusiasta quando alla sua guida ci stanno dei popolari, banchieri e burocrati lontano anni luce dal suo modo di vedere la societā, e che invece voi accettate supinamente, da zerbini?
pensi che Berlinguer avrebbe piacere di avere a che fare con la Vandervattelapesca e con la Merkel, con una Lagarde (mamma mia chi mi tcoca nominare!), contrariamente a voi che scodinzolate come cagnolini in calore davanti a loro?
Se berlinguer avesse conosciuto uno come salvini non l'avrebbe certamente trattato bene.
Dire che salvini č erede di berlinguer č una bestemmia bella e buona.
Citazione:
markk
Se berlinguer avesse conosciuto uno come salvini non l'avrebbe certamente trattato bene.
Dire che salvini č erede di berlinguer č una bestemmia bella e buona.
non credo proprio, Berlinguer apprezzerebbe i movimenti popolari che nascono dal basso e che parlano alla gente semplice
Come si concilia l'essere eredi del PCI di Berlinguer, e il dare della zecca a Carola Rackete?
che la lega raccolga i voti dei lavoratori abbandonati dagli eredi di berlinguer per le politiche migrazioniste eurofile ci sono pochi dubbi..
che la lega raccolga i voti dei lavoratori e disoccupati abbandonati dagli eredi di berlinguer per le politiche migrazioniste eurofile ci sono pochi dubbi..
Eppure č proprio cosė. E' un paragone forzato e innaturale, ma se ragioniamo per semplificazioni, la Lega č quello che ci si avvicina di pių.
Per adesso mancano solo gli attentati e la strategia della tensione, i morti e gli ammazzamenti pilotati dalla cia e dagli altri servizi segreti per tenerlo lontano dal governo, ma poi c'č tutto, compreso il russiagate/fuffagate e il pentapartito prescelto dal papa e dalle potenze straniere feudali (pd + m5s + altre sigle)
Anzi, no, a voler essere precisi ci sono anche gli attentati con le bombe carta.