Re: Il SuperCazzāro eccolo quā ...
Poi dicono che aprite troppi thread per dare contro al GANASSA.
Beh, c'hanno anche raggggione, c'hanno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
pensi che Berlinguer accetterebbe il linguaggio di disprezzo che usi tu verso gli avversari, lui che si esprimeva sempre col massimo dell'educazione e del rispetto? pensi che Berlinguer sarebbe euroentusiasta quando alla sua guida ci stanno dei popolari, banchieri e burocrati lontano anni luce dal suo modo di vedere la societā, e che invece voi accettate supinamente, da zerbini?
pensi che Berlinguer avrebbe piacere di avere a che fare con la Vandervattelapesca e con la Merkel, con una Lagarde (mamma mia chi mi tcoca nominare!), contrariamente a voi che scodinzolate come cagnolini in calore davanti a loro?
Sai, Berlinguer era marxista...
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Ahaaaaaaa.
L'odio per il Cavaliere, grande risorsa per questo paese ostaggio della sinistra, ti ha stravolto il cervello.
E comunque Salvini ha ragione.
La sinistra italiana appartiene ai vari soros .
L'unica forza che č rimasta a difendere gli italiani č la destra, in particolare la lega.
E voi poveri nostalgici, tifosi di una sinistra che non esiste pių, potete solo assistere a tutto ciō.
Sono ossessionati da Salvini e dimenticano che come una rondine non fa primavera un politico non puō cambiare l'Italia
Disturbo mentale (Fissazione) o paura che possa rivoluzionare il Paese??? :confused:
Contestabile l'affermazione di Salvini mi chiedo chi sia l'erede di Berlinguer nella sinistra
Citazione:
alfa-beta
Contestabile l'affermazione di Salvini mi chiedo chi sia l'erede di Berlinguer nella sinistra
Nessuno! :snob:
Citazione:
FrancoAntonio
non credo proprio, Berlinguer apprezzerebbe i movimenti popolari che nascono dal basso e che parlano alla gente semplice
Che č cosa diversa dai sempliciōtti ... :snob:
Citazione:
alfa-beta
Nessuno, nč nel centro sinistra nč nel centro destra vedo eredi politici particolarmente degni di alcuni rappresentanti meritevoli delle passate generazioni, anche se ho qualche preferenza. Proclamarsi erede di Berlinguer perō aggiunge ridicolo alla mediocritā di Salvini.
Citazione:
Kobra
Poi dicono che aprite troppi thread per dare contro al GANASSA.
Beh, c'hanno anche raggggione, c'hanno...
... :snob:
Salvini: "La Lega ha raccolto i valori della sinistra di Berlinguer".
Č cosė che chiama i rubli.
[ibico]
(spinoza.it)
Colpisce il fatto che la Lega sia andata a stabilirsi a Botteghe Oscure... https://www.ilgiornale.it/news/polit...a-1876147.html
Citazione:
MrBojangles
Sempre a proposito di "stravolgimenti cerebrali" ... :29236350:
Te ne accorgerai anche tu, prima o poi...