se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

A parte Rizzo non vedo chi oggi porti avanti il comunismo in Italia e se guardiamo le sue idee non esprimono amore per questa Europa, in certi casi Rizzo entusiasma persino @Grifo, il che e' tutto dire.
Certe battaglie di Rizzo sono uguali a quelle della Lega

Il disturbo mentale ce l'ha chi ritiene possa rivoluzionare il Paese. Non lo farebbe colare a picco solo perchč nella Lega c'č qualche governista con capacitā amministrative e nella coalizione non avrebbe la golden share per mettere in atto le sciocchezze economiche di cui vaneggia. A parte macinare voti con il suo linguaggio da sempliciotto (la semplicitā lasciamola a chi riesce a trasmetterla grazie a chiarezza e linearitā intellettuale e culturale), ha capacitā di governo toninelliane.

Beh č normale. Ne Rizzo ne la Lega ne i Fascisti vanno in giro a dire che Soros č un benefattore. Questo lo dicono i Radical Chic che sperano sempre che Lui se ne accorga e gli mandi un modesto bonifico alle Cayman.
Anche 100€, ma sono il traguardo di una vita![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"L'odio per la propria Nazione č l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sono pochi qui dentro ha sapere quali erano i "valori" per Berlinguer.
Se lo sapessero non scriverebbero minchiate grandi con una casa.
Sciacallo ancora una volta il cazzaro.