Le plus grand soin dun bon gouvernement devrait ętre dhabituer peu ā peu les peuples ā se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Non c'č uomo cosė virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Salvini parla per quanto riguarda i diritti dei lavoratori.
Se la sinistra fosse ancora sinistra , si guarderebbe bene a contestare la quota 100 o ad accettare la cancellazione dell'art 18.
Invece cosa fanno?
Criticano perfino Salvini che va nei circoli , nelle sagre , nei mercati ad incontrare la gente, a domandargli dei loro bisogni.
E questo, per i tifosi di sinistra che sotto il naso , si son visti scippare l'esclusiva operaia e proletaria , č insopportabile.
Salvini difende quota 100 ( un diritto in pių ) chiede tasse pių basse per le busta paga , e d'altro canto si preoccupa dell'invasione straniera che va ad incidere nelle periferie , nelle borgate , mica a Capalbio o ai Parioli.
Ecco perchč la contestazione a carola č coerente con il suo dirsi erede ( per certi versi) di berlinguer.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia č una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia č una grandezza del passato.

Qualcuno si domanda cosa hanno fatto questi scappati di casa dall'agosto del 2019?
Una emerita sega .
Intanto un milione di italiani ancora aspetta la cassa integrazione.
ma non solo.
Creano il reddito di emergenza da dare a chi ha perso il lavoro in base al reddito del 2019
Vi rendete conto?
Nel 2019 si lavorava , si aveva un reddito, č oggi che non ce l'hanno!
Se mi chiedi il 2019 non gli darai niente!!
E poi si chiedono perchč stanno scomparendo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia č una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia č una grandezza del passato.

Mi stō radicalizzando. la tessera di CPI ce l'ho solo da tre anni e finora ho evitato accuratamente di mettermi di mezzo nelle questioni accuse/difesa/avvocati etc.
Ma ora devo consatare che non solo non si sanno difendere, ma per questo finiscono in mano a dei delinquenti che da almeno 5 anni li vessano con accuse false. E il risultato č che ogni volta fanno da agnelli sacrificali.
Mi sono rotto il cazzo, vediamo se qualcuno poi riproverā a incriminarli con le prove false.
Tu fai conto che stō in guerra, quando torno dalla guerra ritorno pure quello di prima.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Una volta, quando la sinistra era un partito radicato nel territorio, i ceti popolari, operai, casalinghe e pensionati erano orgogliosamente considerati il loro "patrimonio"
Oggi la sinistra dei salotti bene a base di caviale e Dom Perignon guarda a quegli elettori - che una volta erano i suoi - e sprezzantemente li definisce "la pancia".
L'eterogenesi dei caxxi.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente č la cosa giusta da fare.