se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Paragone garanzie?????????????????????????????????????? siamo seri, ha passato tutta la destra, da quella a quella finta legaiola, a quella infilata nel M5S. Ora gli mancava di iscriversi alla meloni group, poi ha pensato: faccio un partito alla Farage, vuoi vedere????

è come la mia teoria del sindaco d'Italia da fare con Renzi, visto che è lui che la propone o la fine del bicameralismo perfetto da fare con belzebu' se necessario, se una cosa è utile si fa un pezzo di strada con chiunque
non ho tessere di partito e non temo espulsioni

Stamattina al televisore dell'ufficio il capo aveva messo su la7 e pare ci fosse lui ospite.

temo che sia qualcosa di peggio e di molto piu' terra terra
se Conte e il governo fanno il proporzionale puro, senza sbarramenti, avremo maggioranze con risultati risicatissimi che si reggeranno forse sul voto determaninate di qualche minipartito al 2%, come ai tempi della prima repubblica dove il PLI o il PRI potevano fare cadere dei governi, e la riforma elettorale è probabile che avvenga secondo il proporzionale puro, c'è bisogno di cespugli e cespuglietti che prenderanno seggi e andranno a rinforzare una maggioranza o un'altra: a sinistra ci sono già un sacco di partitini e ne devono fare qualcuno anche a destra...

La fine del bicameralismo era stata la migliore iniiativa di Reni, e sarebbe stata utilissima. Io ho votato si ma la lega la meloni e la compagnia dei soliti noti hanno fatto un'assurda battaglia contro, risultato? una cosa utile bocciata dagli italiani. A dimostraione che il popolo lo prendi facilmente per il culo.

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)