Il fatto che probabilmente nascerà il primo partito sovranista fa scoppiare di rabbia i collaborazionisti del forum
Insulti gratuiti e non giustificabili, frasi sconnesse, deliri ..

Il fatto che probabilmente nascerà il primo partito sovranista fa scoppiare di rabbia i collaborazionisti del forum
Insulti gratuiti e non giustificabili, frasi sconnesse, deliri ..

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Cireno. Io però paragone l'ho sempre sentito scagliarsi contro l'euro, contro l'Europa e contro quello che lui definisce la "gabbia" dei vincoli extra nazionali.
Che lui poi abbia creduto di poter realizzare questo suo progetto affidandosi a partiti diversi non dimostra che sia un opportunista. Dimostra che fino ad adesso si è scelto i partiti sbagliati e alla fine deluso da tutti h pensato di farsene uno proprio.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

I principi di Paragone sono validi e anche condivisibili ma non sono OPPORTUNI in questo momento.
Si colloca nella scia dei partiti "urlatori" che sanno solo far polemica ma, poi, non hanno forza contrattuale per decidere le cose.
Oltre al fatto che andrà a rosicare ulteriori consensi al GANASSA e, insieme a lui, ci sta pure Calenda e (a quando dicono) pure Realtà Italia la nuova "associazione" politica del Principe Emanuele Filiberto di Savoia.
Che, tutto sommato, visto che il Kobra è piuttosto SCHIFATO sia dalla destra e dalla sinistra, un bel partito post-neo-forse-monarchico potrebbe essere l'alternativa alla scheda bianca.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Lista civetta.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky