



preparo i pop corn, ci sarà da ridere.


qualche figa bona c'è?
Presidente fan Club Moderatrice Viola.


un perfetto avvertimento in stile mafioso:
kompagni attenti che se mi lasciate solo vi tiro tutti a fondo con me !
fusse che fusse la volta buona che costruiamo nuove carceri per contenere tutta md
ma che faranno questi giudici? la mattina in tribuanale e la mattina in tribunale ? (cfr.: Travaglio ai tempi d'oro di Sant'oro)
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Che troione
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Palamara, incula le toghe con la sabbia.




Che ve dicevo?
https://www.laverita.info/perugia-in...646408565.html
I messaggi scambiati col collega Paolo Abritti sulla chat anti intercettazione russa a proposito del trasferimento dell'aggiunto accusato di rivelazione di segreto. Giudizio disciplinare, lasciano David Ermini, Giuseppe Cascini e Marco Mancinetti. Una delle armi segrete che il magistrato Luca Palamar...">
La intercettava solo Putin
Era una garanzia. Ma ora come fanno, coi pizzini come Provenzano?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Queste liste mi piacciono molto.![]()


Mi ricorda mario chiesa quando è stato definito "il mariuolo". Spero saltino fuori molte molte cose
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile