SE mi è concesso esprimere un parere senza tirarmi addosso gli insulti di tutti i professionisti della cucina...
trilex, che non conosco e leggo ora per la prima volta, ha ragione su tutta la linea
in primo luogo, come si fa a scambiare per "vano forno" (?) l'allggiamento, con tanto di guide a vista, dei due cestoni da novanta, che sono proprio lì davanti, appoggiati sul pavimento
inoltre, la colonna forno, come da progetto, si trova in fondo a sinistra, dalla parte opposta della colonna frigo, ed è coperta dalla porta scorrevole bianca (in vetro satinato) che si vede in primo piano
anche il lavello ad una vasca con gocciolatoio corrisponde al progetto
poi, secondo me Feltri (meglio se va a vangare) è un po' piccio ed ha fatto proprio degli errori da piccio oltre ad avercela fatta a fette co' 'sta cucina: la fattura non è intestata a tulliani, è emessa da scavolini indirizzata al mobilificio con riferimento tul04 (il cliente)
questo spiega tante cose, ad esempio il top okite che da solo costa al metro DUEMILA euro più iva, quindi su 3,8 di totale la cucina non può costare 4200 ...
qua, letti certi commenti, mi aspetto quello che furbescamente mi chiede quanto costa di meno il top okite non contando i fori per lavello e piano cottura.......
e per concludere, se mi piace la cucina blu riportata nelle foto, però la voglio bianca e inoltre non ho uno spazio di centomillemilametri quadrati ma ho solo una paretina piccolina in canadà, la mia cucina enorme blu diventa piccola bianca, con gole (cioè senza maniglie) proprio come da preventivo eccetera
dopo tutti questi pettegolezzi ... i contratti rai alla suocera? il fatto che questo orzowei della politica o mente o è idiota o è proprio soggiogato dalla "compagna"? o vi crede tutti quanti pirla raggirabili ? ...
vabbè, fate vobis

& Cazzeggiatrice senza tante pretese
:
iaociao: