Che vergogna, ragazzi, e che ridere!
A Natale a Fini regalero' un portaombrelli.repapelle:

Che vergogna, ragazzi, e che ridere!
A Natale a Fini regalero' un portaombrelli.repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Montecarlo, trovata la cucina dei Fini E' la Scavolini comprata a Roma: foto
Montecarlo, trovata la cucina dei Fini E' la Scavolini comprata a Roma: foto - Interni - ilGiornale.it del 28-09-2010
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E' un farabutto, che si vergogni.

incredibile.
ma dico io: ma come è possibile che la terza carica dello Stato arrivi a sputtanarsi in modo così plateale solo per reggere il moccolo al Betto ed alla betta?
ma crede veramente che siano tutti come bocchino o come quei patetici giullari che scrivono qui sopra dipingendo fini come l'Immacolato?
E dopo che il primo ministro di santa Lucia ha ribadito ancora una volta il pieno coinvolgimento del tullianino nella società off-shore?
ma si rende conto a quale livello di ridicolaggine è arrivato?

Io Fini lo capisco, perchè in effetti si può perdere la testa per una donna.
Bisogna anche dire che Gaucci ne era consapevole della faciloneria delle abitudini di Tully: <<Lo sapevo che mi fregavano soldi, però quando andavo in giro la gente diceva:"Guarda Gaucci con quella biondona", e io ero contento così>>.
Fini ci ha fatto pure figli.. immaginiamoci il livello di rincoglionimento.
E forza.. da Bocchino, Granata, Briguglio, Barbareschi... ce lo dobbiamo aspettare.. in quattro non fanno un neurone.

Ma allora fini non é il presidente della camera ma quello della cucina.
Sembra che la nomina non sia stata fatta da berlusconi ma da scavolini.
Ah fini, sono scavolini tuoi !

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

voi che ve ne intendete dell'affare-Montecarlo, mi sapete spiegare com'è che c'è il cellophane sulle sedie della cucina e non c'è il forno nel suo ripostiglio?
![]()
Ultima modifica di brunik; 28-09-10 alle 15:25

amici, ma la cucina di Fini una volta non era una Scavolini Scenery da 4500 euro?
![]()

amici, è vero che per comprare un cucinina da 3,80 metri Fini ha passato una settimana col progettista di Roma?