deve essere un modello particolare di Scenery, perchè è diverso da tutte le altre Scenery
scenery scavolini - Cerca con Google

deve essere un modello particolare di Scenery, perchè è diverso da tutte le altre Scenery
scenery scavolini - Cerca con Google
Ultima modifica di brunik; 28-09-10 alle 16:03

eccotene una, con colore diverso e' ovviamente altra composizione.

Ultima modifica di stefaboy; 28-09-10 alle 16:13
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

diverse che????
ma non parlate di cose che ignorate!
le ante possono essere a battente come quella di fini o a cassettoni con sistema bloom come quella in foto, MA NON CAMBIA IL MODELLO, per i fabbricanti il modello indica UNA TENDENZA, poi al netto della scocca che e'sempre uguale la finitura puo' essere: vetro, vetro smaltato-laccato, laminato, legno laccato, impiallacciato etc., le aperture: a battente, a cassettone, vasistas etc.
Ma voi una cucina ve la siete mai comprata? io mi ci sono fatto una cultura a forza di andare in giro con mia moglie quando abbiamo messo su casa.
Ultima modifica di trilex; 28-09-10 alle 16:16

vi state arrampicando non sugli specchi ma sul vetro temperato delle ante di casa tulliani.

guarda che io dai mobilieri ho ordinato delle cose eh... non è che viva sopra
una pianta...
se ordino una cosa come quella della prima foto e mi portano una cosa come quella della seconda foto, gli dico che si sono sbagliati.
Non si tratta di ante battente o a cassettoni. E' completamente diverso il modello.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

mi spieghi le differenze tra la composizione ordinata da fini che e' questa qui
e la foto della cucina che sta' a montecarlo?
![]()