Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Quinto thread su Salvini aperto oggi. Voi non state bene.
Pensa a tutti quelli che h24 aprite voi contro i migranti. Siete voi che state male!
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Il progressismo
no voi estremisti di destra!
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
@
cireno.
La spiegazione sul nazismo è ormai accettata da tutti da decenni. I tedeschi hanno spesso avuto spirito patriottico (o almeno lo avevano) come Francesi e Statunitensi ad esempio.
Dopo le sanzioni e l'umiliazione per ciò che accadde alla fine della Prima Guerra Mondiale.
i nazisti erano 4 gatti contati. DOpo il 1929, erano diventati milioni. Ma certo è il "patriottismo" che ha convinto i tedeschi, mica la miseria di massa....
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
00_Void
Aspetterei prima di far festa.
Perchè vedrete che, "per ripartire", ci scappano sempre "la riformine".
lo spero bene, o secondo te possiamo andare avanti a cazzate salviniche per sempre?
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
lo spero bene, o secondo te possiamo andare avanti a cazzate salviniche per sempre?
Salvini è un minchione
ma l’ue è, allo stato attuale, una malefica entità neoliberista.
Quindi ho scarsa fiducia sul fatto che una riforma “stile ue”, possa produrre effetti positivi di qualsiasi genere.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Pensa a tutti quelli che h24 aprite voi contro i migranti. Siete voi che state male!
Ok. Se non trovi un thread aperto da me sui clandestini sei ufficialmente un cazzaro.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Guarda che questo accordo, per quanto è una aberrazione, lo hanno deciso la merkell e macron.
Il tuo conte non ha meriti di sorta.
Lo facevano anche se al posto di conte c'era pippo minnie o pluto.
... :snob:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...70&oe=5F3C1327
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
00_Void
Salvini è un minchione
ma l’ue è, allo stato attuale, una malefica entità neoliberista.
Quindi ho scarsa fiducia sul fatto che una riforma “stile ue”, possa produrre effetti positivi di qualsiasi genere.
tipo togliere quota 100 per ridurre la spesa pensionistica e rendere la giustizia civile più agile e veloce?
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
i nazisti erano 4 gatti contati. DOpo il 1929, erano diventati milioni. Ma certo è il "patriottismo" che ha convinto i tedeschi, mica la miseria di massa....
tu vivi una dimensione diversa da quella reale: i popoli ragionano con la pancia, l'esaltazione della Patria è un mezzo per far credere che se la patria prevale il suo popolo starà meglio.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
tipo togliere quota 100 per ridurre la spesa pensionistica e rendere la giustizia civile più agile e veloce?
quota 100 è peggio del RdC.