Re: Però....però qualcosa mi sfugge....
Grazie per gli interventi, che però ancora sono "di parte". Nessuno che sia entrato nel " dove sono i piani di spesa e per cosa li spenderemmo quei soldi"? Continua la solita recita: questi a sinistra a dire che siamo eroi e stiamo facendo il bene del Paese quelli a destra che più che cazzate non dicono. Mi piacerebbe vedere sentire leggere gente di parte portare delle critiche ma poggiate su basi reali, e portare dei complimenti ove ci fossero motivi per portarli
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
le paranoie sul mes dei grillini hanno stancato, la smettano di sparare lo loro sciocchezze e prendano quei 37 miliardi.
Ma stai muto, il M5S deve resistere
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Ma stai muto, il M5S deve resistere
sei indietro nei compiti estivi, i 5s come te non sanno cosa sia il mes.
Citazione:
markk
sei indietro nei compiti estivi, i 5s come te non sanno cosa sia il mes.
Fila a studiare makkietta
@cireno
La cosa sorprendente di questi discorsi (non solo vostri, ovviamente) è la fretta.
E, di conseguenza, l'ansia che viene indotta nelle persone.
Il Conteduce ha chiuso ieri mattina all'alba gli accordi e già un'ora dopo c'era già, qui dentro, che rompeva il cazzo chiedendosi:
- come verranno spesi
- tanto non li sappiamo spendere
- ma la criminalità organizzata
- ma le autostrade
- ma la squola e i banchi da comprare
- ma le opposizioni che nessuno le ascolta
- ma la vaca de so mare (la vacca di sua madre, intercalare veneto)
Ma lo vogliamo capire che le cose vanno ponderate con calma e non si può ... Anzi! NON SI DEVE improvvisare soprattutto questa volta?
Ma l'avete mai vista una piantina di pomidori quanto ci impiega a crescere e a regalarvi i suoi frutti?
Certo, chi ha la mentalità da scaffale del supermercato queste cose manco sa che esistono... Allunga la mano, mette nel carrello e paga.
Oppure il sig. @cireno e compagnia criticante pensa che per fare un figlio 9 mesi son troppi e basta fare una sana trombata che la mattina dopo ti trovi il pargolo già bello che sfornato?
Calma, figliuoli. Calma e gesso, come diceva il nostro mitico professor Bordignon...
Citazione:
cireno
Grazie per gli interventi, che però ancora sono "di parte". Nessuno che sia entrato nel " dove sono i piani di spesa e per cosa li spenderemmo quei soldi"? Continua la solita recita: questi a sinistra a dire che siamo eroi e stiamo facendo il bene del Paese quelli a destra che più che cazzate non dicono. Mi piacerebbe vedere sentire leggere gente di parte portare delle critiche ma poggiate su basi reali, e portare dei complimenti ove ci fossero motivi per portarli
certo che produrre un piano per spendere 209 miliardi di euro, così su due piedi, potrebbe essere una richiesta difficile da esaudire.
Abbiamo una miriade di progetti di opere pubbliche e private che attendono approvazioni e autorizzazioni, se si accelerassero le procedure si potrebbero mettere in cantiere in poco tempo.
Citazione:
Kobra
@
cireno
La cosa sorprendente di questi discorsi (non solo vostri, ovviamente)
è la fretta.
Il Conteduce ha chiuso ieri mattina all'alba gli accordi e già un'ora dopo c'era già, qui dentro, che rompeva il cazzo chiedendosi:
- come verranno spesi
- ma le autostrade
Ma lo vogliamo capire che le cose vanno ponderate con calma e non si può ... Anzi!
NON SI DEVE improvvisare soprattutto questa volta?
Ma l'avete mai vista una piantina di pomidori quanto ci impiega a crescere e a regalarvi i suoi frutti?
Certo, chi ha la mentalità da scaffale del supermercato queste cose manco sa che esistono... Allunga la mano, mette nel carrello e paga.
Oppure il sig. @
cireno e compagnia criticante pensa che per fare un figlio 9 mesi son troppi e basta fare una sana trombata che la mattina dopo ti trovi il pargolo già bello che sfornato?
Calma, figliuoli. Calma e gesso, come diceva il nostro mitico professor Bordignon...
Se c'e' una pianta veloce nella crescita e nella fruttificazione, e' il pomodoro.
Messi in terra a fine aprile, la settimana scorsa i primi 80 kg per la salsa.
Citazione:
Kobra
@
cireno
La cosa sorprendente di questi discorsi (non solo vostri, ovviamente)
è la fretta.
- come verranno spesi
- ma le autostrade
Ma lo vogliamo capire che le cose vanno ponderate con calma e non si può ... Anzi!
NON SI DEVE improvvisare soprattutto questa volta?
Oppure il sig. @
cireno e compagnia criticante pensa che per fare un figlio 9 mesi son troppi e basta fare una sana trombata che la mattina dopo ti trovi il pargolo già bello che sfornato?
Ma non sono critiche le mie, semmai domande. Abbiamo chiamato, come si chiama, Colao? embè, cosa ne hanno fatto del suo piano? Cioè io continuo a sentire parlare comniugandoil verbo fare al futuro, ma, io dico, per fare occorre un progetto, perchè e come mai non abbiamo ancora un progetto?
Ecco qua il mio perplimere.
Citazione:
IlPadano
Se c'e' una pianta veloce nella crescita e nella fruttificazione, e' il pomodoro.
Messi in terra a fine aprile, la settimana scorsa i primi 80 kg per la salsa.
anche le zucchine, ho messo tre piante in tre vasi e mi hanno invaso il terrazzo.....
Citazione:
cireno
Ma non sono critiche le mie, semmai domande. Abbiamo chiamato, come si chiama, Colao? embè, cosa ne hanno fatto del suo piano? Cioè io continuo a sentire parlare comniugandoil verbo fare al futuro, ma, io dico, per fare occorre un progetto, perchè e come mai non abbiamo ancora un progetto?
Ecco qua il mio perplimere.
Se non erro, Conte nella prima intervista fatta subito dopo l'accordo ha piu' o meno detto che nei prossimi giorni verra' formato un comitato per iniziare a studiare come utilizzare quanto ha dato l'Europa.
Siamo a fine Luglio 2020 e i primi versamenti si deve aspettare Febbraio 2021. I mesi per decidere come utilizzarli ci sono.
Spero anche che nasceranno le idee giuste.