E' costui che lavorerà per noi ?

E' costui che lavorerà per noi ?

Conte.. o non ha frequentato davvero l' università.. oppure fa in modo ancor più sibillino lo sporco gioco dei poteri forti.
L UE con i Trattati sud sahariani di Lome, ha aperto i confini africani a commerci assolutamente sbilanciati, da oltre 30 anni, e non si sono visti risultati economici in Africa, anzi... ma solo multinazionali euro-americane che sfruttano l' africa e vendono in europa.. Conte è un coglione..? No! è E un venduto e prezzolato criminale come chiunque sostiene quel sistema! E semplice...
Seveeeglia.. mondo dell' informazione imbavagliata, incatenata... gioornalistaa paura eh, che il direttore ti tolga l' incarico perchè qualche immondizia telefona da Bruxelles o da Francoforte.. fate una giorno al mese il vostro mestiere ed il mondo torna in equilibrio..
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

l' Italia ha una disoccupazione REALE del 30%
questo xkè al dato Istat si devono aggiugere gli scoraggiati
che sono + dei disoccupati ufficiali
poi ci sono mezzo milione di cassaintegrati
poi ci sono il 25% delle partite IVA che lavorano x un compenso inferiore alla soglia di povertà
l'unico modo x sconfiggere la disoccupazione + l' ESPULSIONE in massa di tutti gli immigrati del 3° mondo
fra i lavoratori italiani e gli immigrati del 3° mondo esiste una competizione DARWINIANA
una competizione darwiniana x la conquista delle risorse economiche
x il lavoro x i danari dello stato sociale
tutte le risorse devono andare agli italiani
x gli immigrati del 3° mondo ; NIENTE
ed espulsione in massa

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

l'Italia ha troppi immigrati, si vede bene anche dal tasso di disoccupazione
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!