Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: milano

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    rispetto alle altre città grosse è la più moderna ed è ben tenuta.
    accoglie ancora ogni anno frotte di persone che ci vengono a lavorare da ogni parte d'italia.

  2. #12
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    si è il centro vitale del paese, tutto il rest è fermo e stagnante

    e sta antipatica a tutti perchè è un po', in scala molto minore, una londra dei poveri, con tanto di ambizioni di città-stato ecc ambizioni adesso frustrate dalla vendetta dei burocrati centralisti romani che con il lockdown e lo stato d' eccezione stanno cercando di ridimensionarla
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    rispetto alle altre città grosse è la più moderna ed è ben tenuta.
    accoglie ancora ogni anno frotte di persone che ci vengono a lavorare da ogni parte d'italia.
    E ogni giorno frotte di persone che ci vengono a lavorare, non solo dalla Lombardia.

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    E ogni giorno frotte di persone che ci vengono a lavorare, non solo dalla Lombardia.
    io per andare e tornare dal lavoro a milano passo ogni giorno 3 ore in viaggio. diciamo "passavo" perchè adesso è una favola, meno di 2 ore complessive tra andata e ritorno. nel periodo di chiusura totale anche meno e parcheggiavo in centro.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Boschi verticali e grattacieli di vetro fanno priorio schifo. E i milanesi pensano di vivere a Newyork. Mi piace molto poco.

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Ma che, quel cesso?

    Analizziamo facendo un paragone con altre città di una certa importanza:

    milano vuole fare la città finanziaria, ha la borsa, ma non è al livello di Londra
    milano ha gli immigrati, i muslims e altra feccia di Berlino e Stoccolma SENZA avere lo stato sociale di Berlino e Stoccolma
    milano ha il caos di Roma, ma senza la bellezza di Roma (non c'è paragone)
    milano ha i navigli ma certamente senza essere Amsterdam
    milano è lontana dal mare e non ha fiumi degni di questo nome che hanno città come Roma, Parigi, Londra

    potrei continuare
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma che, quel cesso?

    Analizziamo facendo un paragone con altre città di una certa importanza:

    milano vuole fare la città finanziaria, ha la borsa, ma non è al livello di Londra
    milano ha gli immigrati, i muslims e altra feccia di Berlino e Stoccolma SENZA avere lo stato sociale di Berlino e Stoccolma
    milano ha il caos di Roma, ma senza la bellezza di Roma (non c'è paragone)
    milano ha i navigli ma certamente senza essere Amsterdam
    milano è lontana dal mare e non ha fiumi degni di questo nome che hanno città come Roma, Parigi, Londra

    potrei continuare


    Io mo ricordo la Milano anni '60-'70. Bella, operosa, moderna, l'unica citta' italiana che si poteva chiamare metropoli. Poi sono emigrato e ci ritornavo per affari ogni anno e mi accorgevo che peggiorava di anno in anno. Comunque, visto che visito altre citta' di solito a distanza di
    un anno o due, devo dire che:

    Londra e' peggiorata alla pari, bei tempi quelli che potevi girarci dappertutto e sentirti sicuro.
    Berlino non occorre che peggiori, scelgo Milano dieci volte.
    Stoccolma anche e' cambiata, e non e' piu' sicura a girarci di notte, ed e' una citta' "fredda" rispetto a Milano.
    Ad Amsterdam non capisci piu' dove sei, non e' piu' la citta' dei miei viaggi da giovane.
    Parigi e' quella che si e' degradata di piu'.

    In Europa si salva Vienna, che si mantiene come citta' sicura e pulita. Mentre Budapest e specialmente Praga sono migliori rispetto ai tempi passati. Se giri per le strade di Praga non vedi la feccia che generalmente trovi in tante altre citta' europee.
    Sempre, secondo me. Qualche diretta esperienza negli ultimi 2-4 anni?

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io mo ricordo la Milano anni '60-'70. Bella, operosa, moderna, l'unica citta' italiana che si poteva chiamare metropoli. Poi sono emigrato e ci ritornavo per affari ogni anno e mi accorgevo che peggiorava di anno in anno. Comunque, visto che visito altre citta' di solito a distanza di
    un anno o due, devo dire che:

    Londra e' peggiorata alla pari, bei tempi quelli che potevi girarci dappertutto e sentirti sicuro.
    Berlino non occorre che peggiori, scelgo Milano dieci volte.
    Stoccolma anche e' cambiata, e non e' piu' sicura a girarci di notte, ed e' una citta' "fredda" rispetto a Milano.
    Ad Amsterdam non capisci piu' dove sei, non e' piu' la citta' dei miei viaggi da giovane.
    Parigi e' quella che si e' degradata di piu'.

    In Europa si salva Vienna, che si mantiene come citta' sicura e pulita. Mentre Budapest e specialmente Praga sono migliori rispetto ai tempi passati. Se giri per le strade di Praga non vedi la feccia che generalmente trovi in tante altre citta' europee.
    Sempre, secondo me. Qualche diretta esperienza negli ultimi 2-4 anni?
    Eviterei i paragoni con Londra, Berlino e Parigi, che sono città di dimensioni non certo paragonabili a quelle di Milano.
    Io di Budapest ricordo le ragazze che ti venivano vicino e sussurravano "sex", ma sono passati diversi anni. Spero che le cose siano cambiate.
    Praga è una città molto bella, gente simpatica e cordiale. Ma se per "feccia" intendi i musulmani e i negher, quelli ci sono anche li.
    Ricordi molto piacevoli di Oslo, un po' meno di Barcellona.
    Escluderei Madrid, per le stesse ragioni di Londra etc.

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Io di Budapest ricordo le ragazze che ti venivano vicino e sussurravano "sex"
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: milano

    Mi piacerebbe visitare Praga, tutti parlano molto bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-16, 16:30
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-16, 17:04
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-15, 13:15
  4. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  5. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito