Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

@grandpa
Ripetiamo in tono amicale: manipolare una frase attribuendo al Governo un'intenzione che, invece, è da attribuire al Senato, dolente per voi ma è una KAZZATA.
Peraltro, laddove si fa riferimento a "tutti gli strumenti" per comprendervi il MES, è una libera interpretazione di chi scrive l'articolo.
Come se, nel corso di una esecuzione sinfonica, fosse preponderante il suono dell'ultimo violino in terza fila.
I giornali devono vendere, egregio... e spesso (quasi sempre) vendono più i retroscena e le interpretazioni che non le notizie vere.
Sappiamo di rompere i coglioni ma siamo fatti così.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Da bravo UN CAZZO...!!!
Hai stravolto il senso della frase.
contiene un passaggio in cui il Governo si impegna a utilizzare tutti “gli strumenti già resi disponibili dalla Ue per fronteggiare l’emergenza sanitaria e socio-economica in atto”.
Dopo hai inserito un articolo in cui si capisce che l'attore principale è in Senato.
Un modo DISONESTO di riportare le notizie e questo è il classico comportamento dei SERVI.
Ti facevo più maturo.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Provo a spiegartelo con calma, poi se non capisci non so cosa farci: questo è parte dell'articolo di giornale, non c'è una sola parola mia. Perché tu ti convinca, più su ti ho postato il link e riportato l'articolo integrale. Può confrontarli e vedrai che io non ho aggiunto una sola parola, ho solo evidenziato in rosso l'intera frase. Io non stravolgo niente: se voglio dire una cosa la dico, non uso i mezzucci che mi attribuisci. Spero di essere stato chiaro. Resta il fatto che conte o è un ciarlatano o è stato preso per il culo dal pd.![]()

Michel de Montaigne