tutti ripetono quello che sentono e leggono.. ripeterlo senza abbraciarlo non è un reato... si cerca solo di approfondire e arrivare alla verità.... che come tutti sanno spesso sta nel.... mezzo.

tutti ripetono quello che sentono e leggono.. ripeterlo senza abbraciarlo non è un reato... si cerca solo di approfondire e arrivare alla verità.... che come tutti sanno spesso sta nel.... mezzo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mah...! Probabilmente il sig. @Curufinwe si riferiva al Kobra.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quelle poche volte che scrivi ti leggo molto volentieri. Quetsa volta, anche se non te ne freghera' nulla, mi dai l'idea di avere sbaglito molto.
Non credo che ci siano persone che per difendere Conte sperino nel ritorno del covid. La tabella iniziale mostra che i contagi continuano, non difende il governo. Mostra la realta'.
Questo post personalmente lo vedo in senso contrario: negare che il covid ci sia ancora (vedi nuovi casi in Veneto e sopratutto in Europa), che non sia piu' pericoloso ( i Negazionisti) forse sono quelli da criticare.
Fare adunate senze mascherine, presentarsi in Senato e rifiutarsi di metterla, sparlare a proposito tutti i giorni, fare credere alle persone che siamo tornati alla normalita' questo mi sembra da feccia.
Se davvero la seconda ondata dovesse arrivare (io spero prorpio di no) dopo chi si incolpera' ?

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Perché a credere a tutte le MINCHIATE che ci fanno comodo senza usare il cervello si rischia di tonteggiare come fate voi.
In Friuli c'è un focolaio COVID da alcune settimane provocato da persone che non sono arrivate con i barconi dall'Africa.
SVEGLIA...!!!Arriva a Lignano con la famiglia ma è positivo al Covid: riaccompagnato al confine con l'Austria dalla polizia
https://messaggeroveneto.gelocal.it/...ano-1.39143572
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.