Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 264

Discussione: Migrazioni

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Migrazioni

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    La violenza è sempre violenza, non bisogna distinguere violenza non anarchica, da condannare, da violenza anarchica garantista. Sono come quegli ipocriti che fanno distinzione tra omotransfobia italiana e omotransfobia straniera, pensando che quella italiana sia più o meno lieve mentre quella straniera da condannare a prescindere, perchè "ne fanno il loro credo" (cit. Qualunquista).

Sei stato tu a dirmi che fai uso di arti marziali da vent'anni, quindi presumo che appena ti senta in pericolo non ci pensi due volte a fare sfoggio della violenza per difenderti.

Io penso che coloro i quali tendono a fare due pesi e due misure differenti a secondo della propria convenienza personale, siano soltanto degli ipocriti, ma di quelli peggiori.
    Se tu sei così scemo da non difenderti da un aggressione che vuoi che ti dico?
    Io non ho MAI aggredito nessuno, però mi difendo eccome dalle aggressioni. Se questo a te non sta bene me ne farò una ragione.

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sta di fatto che cosi facendo hai ammesso che ci sono degli individui dispotici a sto mondo, anche se tu li lasceresti liberi di spostarsi ovunque. Dall'altra parte mi vieni a dire, quasi provocatoriamente, come li fermerei o come cercherei di impedire che essi possano spostarsi.
    guarda che non c'è alcun bisogno di ammetterlo. Che esistono persone violente è lapalissiano.

Esistono misure preventive dove non necessariamente bisogna fare uso della violenza e della coercizione, anche se il violento tende ad esercitare la propria indole violenta indiscriminatamente.
    Molto probabilmente, ripensandoci bene, manco l'uso del verbo servirebbe contro persone violente.
    quindi come le fermi le persone violente?

Forse tu speri che io scriva che l'unico modo per fermare il violento sia attraverso l'uso della coercizione, ma se lo pensi, è inutile pure che ti risponda.
    La verità, a mio avviso, è che vorrei tanto andarmene da questo posto di merda e pieno di gente di merda, e per posto intendo la Terra, ma purtroppo non posso farlo e sono costretto ad essere relegato qui. Perchè la razza umana mi fa schifo e la reputo una razza altamente pericolosa. Non ripongo alcuna fiducia in essa, e qui tu mi risponderai di un altro mio volo pindarico da fottuto stronzo insensibile quale sei. Ma sinceramente me ne sbatto altamente.
    E' pur sempre una constatazioni dei fatti realistica la mia, motivo per il quale una società anarchica su vasta scala non potrà mai esistere qui su questo pianeta di merda. Non tanto per il pianeta, ma per le persone che vi dimorano.
    Questa è la verità carissimo Pastore di arti marziali, che ti piaccia o meno, ma di certo non mi rende meno anarchico essere molto più realista di voi altri.
    Il fatto che io prediliga molto di più il verbo è vero, ma allo stesso tempo preferisco tenermi a debita distanza da personaggi aventi un indole violenta e dispotica, perchè so che il male è contagioso e alle volte faccio fatica a contenere il male che mi porto dentro di me da anni, con la paura di implodere all'improvviso e commettere una cazzata enorme, segno, ovviamente, di tutti i traumi e le sofferenze che la società mi ha provocato.
    Più che andartene avresti bisogno di un buon psichiatra.
    Hai più rabbia, odio, cattiveria e violenza tu di quelli che contesti. Solo che (fortunatamente) sei un debole e quindi anziché mettere in pratica la tua violenza la reprimi e vivi una vita da frustrato.

A differenza tua io credo nell'umanità. Credo nella spinta innata a migliorarsi e migliorare, sia come individui che come specie.
    Tu sei misantropo. Io filantropo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Se tu sei così scemo da non difenderti da un aggressione che vuoi che ti dico?
    Io non ho MAI aggredito nessuno, però mi difendo eccome dalle aggressioni. Se questo a te non sta bene me ne farò una ragione.
    Poveri scemi, tutti coloro che non non alzano le mani, rischiando anche di prenderle.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

guarda che non c'è alcun bisogno di ammetterlo. Che esistono persone violente è lapalissiano.

quindi come le fermi le persone violente?

Hai più rabbia, odio, cattiveria e violenza tu di quelli che contesti. Solo che (fortunatamente) sei un debole e quindi anziché mettere in pratica la tua violenza la reprimi e vivi una vita da frustrato.

A differenza tua io credo nell'umanità. Credo nella spinta innata a migliorarsi e migliorare, sia come individui che come specie.
    Tu sei misantropo. Io filantropo.
    Ma la causa della mia misantropia sono proprio le persone dispotiche che vivono a sto mondo.
    Comunque sei tu che ti credi superiore a me in quanto forte, non certo io in quanto debole.

Mi chiedo chi sia il suprematista tra noi due?

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Poveri scemi, tutti coloro che non non alzano le mani, rischiando anche di prenderle.
    Se non si difendono per ideologia come fai tu sono dei poveri scemi.
    Se non si difendono per incapacità o menomazione non sono poveri scemi. Sono indifesi che vanno protetti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fai della tua forza fisica un segno di superiorità nei miei confronti e mi reputi uno scemo perchè tendo a non reagire difronte agli altri.

Anche questa è una prerogativa da veri anarchici wuweisti.

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma la causa della mia misantropia sono proprio le persone dispotiche che vivono a sto mondo.
    Comunque sei tu che ti credi superiore a me in quanto forte, non certo io in quanto debole.

Mi chiedo chi sia il suprematista tra noi due?
    La tua misantropia è causata dalla tua debolezza e dal tuo vittimismo.
    Io non mi credo superiore a te. Se non mi aggredisci non ho alcun motivo di usare la forza. Sono pacifista e credo nella collaborazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

.
    Mi credi forse pazzo? Non preoccuparti non me la prendo, del resto è perfettamente in linea con il pensiero della classe dominante.

Comunque già ci vado dallo psichiatra, assieme a tanti altri matti come me.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La tua misantropia è causata dalla tua debolezza e dal tuo vittimismo.
    Io non mi credo superiore a te. Se non mi aggredisci non ho alcun motivo di usare la forza. Sono pacifista e credo nella collaborazione.
    Non cercare di sostituirti al mio psichiatra adesso, perchè mi sembra troppo. Già ti credi superiore a me solo perchè sei forte fisicamente e fai il Pastore dell'anarchismo, ci manca pure che ti improvvisi psichiatra poi siamo apposto.

Comunque ti lascio tranquillamente crederti superiore a me, non saresti di certo l'unico suprematista, cosi come ti lascio tranquillamente pensare che io sia pazzo.

Sai quanto me ne frega del giudizio della maggioranza dominante. Essendo parte della società ti comporti esattamente come tutti gli altri nel crederti superiore a me e nel definirmi pazzo.

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima