meglio in legno .
ciao ciao

ma perche' non di cacca?
Quella e' l'unica cosa che aumentera' nella penisola
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

durano centinaia di anni... Perchè vengono intonacate e coperte di tegole... Mattoni pieni asciugati al sole e i muri sono grossi almeno 50/60 cm... Sono calde d'inverno e fresche d'estate. Io ci ho vissuto DURANTE LO SFOLLAMENTO e non sono diverse dalle altre,,,,erano solo più vecchie delle moderne,,OVVIAMENTE DEVONO ESSERE MASSIMO DI 2 PIANI E UNIFAMILIARI...SINO AL DOPOGUERRA NEL BASSO CAMPIDANO LE CASE SI COSTRUIVANO TUTTE CON QUESTI MATTONI DI TERRA.
PER UNA VILLETTA SAREBBERO L'IDEALE..PERCHè DIVENTEREBBERO ANCHE MENO COSTOSE.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

cazzo dopo che ho sentito parlare di "mattoni di terra" che non sono ältro che i classici mattoni di argilla penso che il pianeta si stia sempre piu' popolando di str...uzzi e che solo una bella H risolverebbe per sempre il problema
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....