Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Voi di sinistra benpensanti odiate chi non e' politically correct.
De Luca ha costruito il suo personaggio contro i politically correct e i borghesotti benpesanti, cioe' voi.
Piu' anomalo di cosi'...
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Voi di sinistra benpensanti odiate chi non e' politically correct.
De Luca ha costruito il suo personaggio contro i politically correct e i borghesotti benpesanti, cioe' voi.
Piu' anomalo di cosi'...
Si … però … lo "statista è passato dal 19% delle europee al 3% dei sondaggi odierni. Come mai questa crescita … pardon … decrescita così violenta? Forse i pesciolini rossi hanno riacquistato la memoria, e si sono ricordati dei trattamenti ricevuti in passato dallo "statista"?
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Voi di sinistra benpensanti odiate chi non e' politically correct.
De Luca ha costruito il suo personaggio contro i politically correct e i borghesotti benpesanti, cioe' voi.
Piu' anomalo di cosi'...
guarda che i borghesotti votano salvini e amano la meloni, svegli Francoantonio....
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Si … però … lo "statista è passato dal 19% delle europee al 3% dei sondaggi odierni. Come mai questa crescita … pardon … decrescita così violenta? Forse i pesciolini rossi hanno riacquistato la memoria, e si sono ricordati dei trattamenti ricevuti in passato dallo "statista"?
Se il risultato elettorale sarà quello allora è crollato, altrimenti di che parliamo? Dei sondaggi pre europee con Lega in diminuzione e 5S in crescita?
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Si … però … lo "statista è passato dal 19% delle europee al 3% dei sondaggi odierni. Come mai questa crescita … pardon … decrescita così violenta? Forse i pesciolini rossi hanno riacquistato la memoria, e si sono ricordati dei trattamenti ricevuti in passato dallo "statista"?
E tu prendi per oro colato 1 sondaggio comunque De Luca ha metodi populisti come la Lega
Re: Matteo ormai è sempre più solo e isolato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
guarda che i borghesotti votano salvini e amano la meloni, svegli Francoantonio....
Appunto, De Luca usa lo stesso linguaggio dei populisti, e' controcorrente, e' anomalo, potrebbe stare in qualsiasi partito e viene apprezzato,piace anche alla borghesia campana tendenzialmente di CDX