...notizie?


...notizie?


Domandate ad Hamas![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Sono occupato con faccende personali/familiari/lavoro/vacanza/etc. (niente dettagli per ovvi motivi), tempo per sfottere i galoppini non ne ho ma un salto ogni tanto lo faccio, quindi chi vuole mi tagghi o mandi un messaggio.
Buone vacanze a tutti, già che ci siamo.
Hitler or Hell.