«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

poi io non credo che essere ebrei conti più qualcosa, di siciro non da un punto di vista strettamente razziale e forse nemmeno religioso, ebreo è semmai una figura dello spirito
le nostre elite libeali sono più ebree del nazionalista netanyahu, per come la vedo io oggi israele è più indoeuropeo della multietnica francia
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Certo che uno come Parenzo è veramente patetico...
Adesso se ne sta lì col Telese a fare i figuetas nella speranza che il sig. Cairo gli metta una mano sulla spalla soprattutto perché - e non si sa quanto sia certa la notizia - sembra che Cruciani voglia chiudere "La Zanzara", lordissima e schifosa trasmissione, dove lui, il Parenzo, riceve denari per essere smerdacchiato continuamente dagli ascoltatori che telefonano. Non tutti ma quasi.
Ma... quanto vale, in denaro, la dignità di un uomo?
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Frega un cazzo di ciò che non vorresti leggere... è una citazione riportata persino da Wikipedia... con Parenzo ho avuto a che fare in passato e lo considero una merda... e guarda bene il filmato, anche lui si sganascia dalle risate.
Ora... ti infastidisce la mia opinione sugli EBREI come Parenzo??? me ne farò una ragione, ma ti posso garantire che ci sono anche tanti ebrei che non mi dispiacciono affatto e che mi sono simpaticissimi.... non ho alcun problema a postare i nomi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mirko ma J.G sta per Jurgen Graf?
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.