Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cose da imparare da Putin

    Cose da imparare da Putin



    Ieri il buon Pierfurby ci ha offerto uno dei suoi soliti esilaranti show. Ha attaccato Berlusconi, ed in maniera indiretta la politica estera ed energetica filo-russa del governo sibilando "non c'è nulla da imparare da Putin". Il presidente dell'Unione delle Cadreghe insomma palesa ancora una volta che i mandanti suoi e dei suoi degni compari Fini e Rutelli stanno fuori dall'Italia, precisamente dalle di Wall Street e della City (OT ma l'avete visto ieri Gianfrego come si sbracciava con la cara "Negative Nancy" al G-8 dei presidenti delle camere? La solita domandina a Feltri e Belpietro, vogliamo aprire gli occhi e dire una volta per tutte chi sono i mandanti di Fi-Ca-Ru?) e palesa anche di aver bisogno di una lunga serie di ripetizioni sul tema "diplomazia e politica estera", in quanto un personaggio che fino a non molto tempo fa era in lizza per la Farnesina (se ne parlava nel 2006 in caso di vittoria della CDL, se ne riparlò nel 2008 quando ancora non aveva deciso di correre in solitaria e se n'è riparlato quando si ipotizzava un suo ritorno nell'area di governo) e che è stato per cinque anni la terza carica dello stato italiano dovrebbe evitare di attaccare in maniera così vergognosa e spudorata il capo del governo che ci fornisce il gas con cui ci scaldiamo l'inverno e al cui partito i cittadini russi hanno dato il 64% dei suffragi. Comunque questo paese qualcosa avrebbe da imparare da un leader che quando arrivò al potere s'è ritrovato un tasso di povertà del 35% e l'ha portato in nemmeno dieci anni al 13%. Avrebbe qualcosa da imparare da un leader che nel suo paese combatte una lotta senza quartiere ai mafiosi oligarchi che spadroneggiavano nell'era di Eltsin e che ora, dai loro esili dorati guidano la campagna diffamatoria contro di lui (facciamo i nomi: Mikhail Chernoy; Boris Berezovskij e Vladimir Guzinskij). Avrebbe qualcosa da imparare da un leader che, utilizzando in modo scaltro e talvolta spregiudicato le sue materie prime, è riuscito a far ritornare la Russia tra i protagonisti indiscussi della politica internazionale. Avrebbe molto da imparare da un leader il cui paese ha avuto negli ultimi 10 anni una crescita economica del 7% annuo. Avrebbe molto da imparare da un leader che ha portato il reddito pro-capite annuo da 1.200 a 9.000 dollari. Avrebbe molto da imparare da un leader che è riuscito a portare il tasso di inflazione dal 20 al 7%. Insomma, contrariamente a quanto dicono Fi-Ca-Ru, Soros, la stampa di Murdoch, il Council on Foreign Relations e tutto il coretto massonico e mondialista da Putin abbiamo parecchie cose da imparare e ci sono una lunga serie di motivi per cui Putin ha un tasso d'approvazione del 77%.

    Lunedì 13 settembre 2010
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  3. #3
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Putin non mi dispiace, ma l'articolo mi sembra un pò troppo mieloso in suo favore
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Putin non mi dispiace, ma l'articolo mi sembra un pò troppo mieloso in suo favore
    Tutto sommato un pò di esaltazione ci sta :sofico: , Putin in fin dei conti fa qualcosa per il suo paese, lo stesso non si può dire dei politici al di quà dell'ex cortina di ferro .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    qualunque cosa sia putin .. direi che " e' stato "..ora il potere in russia e' in mano a altra " gente"

    Mosca è passata nel campo dei suoi nemici?, Michel Chossudovsky - Leonid Ivashov
    Ultima modifica di larth; 29-09-10 alle 22:17
    vulgus vult decipi

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2010
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Putin è mafioso.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    qualunque cosa sia putin .. direi che " e' stato "..ora il potere in russia e' in mano a altra " gente"

    Mosca è passata nel campo dei suoi nemici?, Michel Chossudovsky - Leonid Ivashov
    Tira vento di rincoglionimento dalla Siberia ?
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Tira vento di rincoglionimento dalla Siberia ?

    non si tratta di " rincoglionimento " ma di corruzione delle elities
    che sostanzialmente scelgono quello che esse ritengono vamtaggioso per se stesse anche se sanno benissimo sia rovinoso per la nazione che guidano .

    vediamo infatti come e' composta l ' elite russa una meta sono appratnik ex-sovietici ma l' altra meta' sono oligarchi cioe' avidi sfruttatori delle ricchezze nazionali.
    Questiultimi sono potenti perche' hanno i soldi e controllano l' economia

    Costoro oltre ad appartenere in gran parte alla nota " minoranza" ( il che con il capitale che hanno li rende " internazionalisti " cioe' indifferenti alle sorti della russia ) sono diventati quelli che sono come " longa manus" della "finanza internazionale " , quindi non hanno vincoli con il popolo russo ma con i loro " fratelli" finanziatori
    percio' e' SICURO che essi considerino loro interesse riprendere lo smantellamento e il saccheggio della russia interotto dagli 8 anni di putin
    E se putin vuole tornare dovra' nuovamente lottare con questa gente.....e sara' dura :giagia:
    vulgus vult decipi

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    non si tratta di " rincoglionimento " ma di corruzione delle elities
    che sostanzialmente scelgono quello che esse ritengono vamtaggioso per se stesse anche se sanno benissimo sia rovinoso per la nazione che guidano .

    vediamo infatti come e' composta l ' elite russa una meta sono appratnik ex-sovietici ma l' altra meta' sono oligarchi cioe' avidi sfruttatori delle ricchezze nazionali.
    Questiultimi sono potenti perche' hanno i soldi e controllano l' economia

    Costoro oltre ad appartenere in gran parte alla nota " minoranza" ( il che con il capitale che hanno li rende " internazionalisti " cioe' indifferenti alle sorti della russia ) sono diventati quelli che sono come " longa manus" della "finanza internazionale " , quindi non hanno vincoli con il popolo russo ma con i loro " fratelli" finanziatori
    percio' e' SICURO che essi considerino loro interesse riprendere lo smantellamento e il saccheggio della russia interotto dagli 8 anni di putin
    E se putin vuole tornare dovra' nuovamente lottare con questa gente.....e sara' dura :giagia:
    Non sarà per niente facile , questo dimostra per me che i sistemi politici moderni sono sostanzialmente privi di difese contro certa gente :giagia: ,se lo Zar in Russia fosse stato più sveglio e lo stesso discorso vale per tutti i regimi passati che in un qualche modo dovevano prevedere queste minacce , sarebbe stato meglio .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    200
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cose da imparare da Putin

    ma questa "nota minoranza", sempre fra i coglioni è?!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cose da imparare da Putin
    Di Bèrghem nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 12:20
  2. Imparare
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 17:36
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 14:50
  4. Non si finisce mai d'imparare...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 12:16
  5. Le cose sono cose.Tutto è al suo posto.
    Di nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito