se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma cosa? Non hai risposto alla mia domanda ed adesso ritorni coi rebus!?
Io la mia opinione di come la penso l'ho espressa, se tuci trovi qualcosa di sbagliato puoi sempre dire quello in cui io, secondo te, sbaglio ma non venirmi con enigmi.
Fenomeno di cosa? Io ho tanti problemi come tutti.

Vabbè ma in tutta sincerità, il 20 settembre ci saranno importanti elezioni: se tu volessi danneggiare i Progressisti, che argomenti useresti? Come?
Noi non abbiamo a disposizone stampa e magistratura venduti, e gli "attivisti" sono in genere tranquilli bambacioni che si mettono a "spiegare" i loro argomenti agli attivisti di sinistra che invece sono rotti a ogni infamia.
E' chiaro che questo dei Gay-LGBT unito a Bibbiano e ai Monumenti Satanici sia un ottimo argomento da Agit-Prop. Secondo me dovremmo sensibilizzare su questi temi quella "maggioranza silenziosa" che su Facebook/Twitter si occupa solo di cani e di gatti, o di corna.
Vedi che da un migrante che si è mangiato un gatto in Toscana si è rapidamente passati a che i migranti si sono mangiati 4 cani, ma nessuno ancora sa che si sono mangiati anche Dudù, il barboncino di Berlusconi. Bisogna farlo sapere.
Altrimenti dimmi tu.
Guarda, guarda che tenero. Era l'unico conforto di Silvio dopo che la Pascale lo ha abbandonato.
I Migranti se lo sono sbranato, con quei dentoni
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

@Giustizia&Libertà
Tu ultimamente ti sei parecchio ammosciato nella tua crociata LGBTetc
Ad essere maligni direi che ti hanno fatto sapere di piantarla. Diciamo che la Scalfarotto-Boldrini dippenderà dai risultati della campagna elettorale. Nel frattempo tutti si devono impegnare a far vincere i Progressisti.

per accusare un partito di essere a favore delle pedofilia si, serve ben altro che due questioni personali e un circolo gay che ha il nome di uno che scrisse qualcosa di pedofilo
per fare propaganda politica, se si pensa che chi ti vota sono solo cretini, no, non serve altro
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Da quando fanno di tutto per entrare negli asili e scuole elementari. Che cazzo ci devono andare a fare? Le fiabe ai bambini le racconta la maestra, ci sta apposta.
Ho dimostrato che i Gay hanno la loro associazione di rappresentanza dal 1971 e mai si sono sognati di voler entrare nelle scuole, pur se la titolazione a Mario Mieli mette la pedofilia al centro delle loro rivendicazioni.
E questo perchè sono stati accolti a braccia aperte dai Progressisti che gli hanno fatto eleggere gli Onorevoli e li incoraggiano e supportano. Puoi controllare da te stesso.
nuovi diritti - CGIL

Quindi sono pedofile anche le maestre, in base al tuo cazzo di ragionamento contorto @Grifo.
Sono stati fatti studi sull'identità di genere dei pedofili, i quali hanno mostrato che non c'è nessuna correlazione tra pedofilia e disturbi dell'identità di genere. I maschi pedofili (sia quelli attratti dalle bambine che quelli attratti dai bambini maschi) prendono lo stesso punteggio dei maschi eterosessuali nella scala FGIS (Feminine Gender Identity Scale).
Quindi CAZZATE, tanto per cambiare.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/3573049/
@Conte Oliver @Noumeno
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.