Pagina 19 di 58 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 575
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: C'è qualcosa di marcio nel progressismo

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Mi hai risposto su cose francamente fuorvianti, semplicemente non mi hai risposto.
    Gia' la tua presunzione di catalogarmi col branco e' sbagiata, io non appartengo a nessun branco, se sono bello o brutto anatroccolo e' certo che appartengo al genere umano e quindi quantomeno pretendo si' di essere sopportato, non ho la presunzione di dover essere capito per i miei problemi o il mio aspetto.
    Se poi pretendo che la gente mi assecondi tutti i miei strani capricci, be' questo mi pare chiedere troppo.
    Questa e' la mia opinione in questo mio caso ipotetico, nello specifico riguardante gli o osessuali.
    non sei del branco ? mi fa piacere, ma quello che hai scritto ti da il diritto di sentirti parte. Poi magari per il resto sarai l'Uomo-fenomeno, ma su questa specifica questione, mi spiace ma......
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sei del branco ? mi fa piacere, ma quello che hai scritto ti da il diritto di sentirti parte. Poi magari per il resto sarai l'Uomo-fenomeno, ma su questa specifica questione, mi spiace ma......
    Ma cosa? Non hai risposto alla mia domanda ed adesso ritorni coi rebus!?
    Io la mia opinione di come la penso l'ho espressa, se tuci trovi qualcosa di sbagliato puoi sempre dire quello in cui io, secondo te, sbaglio ma non venirmi con enigmi.
    Fenomeno di cosa? Io ho tanti problemi come tutti.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vabbè ma in tutta sincerità, il 20 settembre ci saranno importanti elezioni: se tu volessi danneggiare i Progressisti, che argomenti useresti? Come?

Noi non abbiamo a disposizone stampa e magistratura venduti, e gli "attivisti" sono in genere tranquilli bambacioni che si mettono a "spiegare" i loro argomenti agli attivisti di sinistra che invece sono rotti a ogni infamia.
    E' chiaro che questo dei Gay-LGBT unito a Bibbiano e ai Monumenti Satanici sia un ottimo argomento da Agit-Prop. Secondo me dovremmo sensibilizzare su questi temi quella "maggioranza silenziosa" che su Facebook/Twitter si occupa solo di cani e di gatti, o di corna.
    Vedi che da un migrante che si è mangiato un gatto in Toscana si è rapidamente passati a che i migranti si sono mangiati 4 cani, ma nessuno ancora sa che si sono mangiati anche Dudù, il barboncino di Berlusconi. Bisogna farlo sapere.

Altrimenti dimmi tu.

Guarda, guarda che tenero. Era l'unico conforto di Silvio dopo che la Pascale lo ha abbandonato.

I Migranti se lo sono sbranato, con quei dentoni

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vabbè ma in tutta sincerità, il 20 settembre ci saranno importanti elezioni: se tu volessi danneggiare i Progressisti, che argomenti useresti? Come?

Noi non abbiamo a disposizone stampa e magistratura venduti, e gli "attivisti" sono in genere tranquilli bambacioni che si mettono a "spiegare" i loro argomenti agli attivisti di sinistra che invece sono rotti a ogni infamia.
    E' chiaro che questo dei Gay-LGBT unito a Bibbiano e ai Monumenti Satanici sia un ottimo argomento da Agit-Prop. Secondo me dovremmo sensibilizzare su questi temi quella "maggioranza silenziosa" che su Facebook/Twitter si occupa solo di cani e di gatti, o di corna.
    Vedi che da un migrante che si è mangiato un gatto in Toscana si è rapidamente passati a che i migranti si sono mangiati 4 cani, ma nessuno ancora sa che si sono mangiati anche Dudù, il barboncino di Berlusconi. Bisogna farlo sapere.

Altrimenti dimmi tu.

Guarda, guarda che tenero. Era l'unico conforto di Silvio dopo che la Pascale lo ha abbandonato.

I Migranti se lo sono sbranato, con quei dentoni

Piu' che altro ne hanno potuto fare un tappetino

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

@Giustizia&Libertà

Tu ultimamente ti sei parecchio ammosciato nella tua crociata LGBTetc

Ad essere maligni direi che ti hanno fatto sapere di piantarla. Diciamo che la Scalfarotto-Boldrini dippenderà dai risultati della campagna elettorale. Nel frattempo tutti si devono impegnare a far vincere i Progressisti.

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Forteto, Bibbiano, e Mario Mieli, che altro? Se poi ti diverti a contraddire i tuoi interlocutori a prescindere da tutto è un altro discorso.
    per accusare un partito di essere a favore delle pedofilia si, serve ben altro che due questioni personali e un circolo gay che ha il nome di uno che scrisse qualcosa di pedofilo

per fare propaganda politica, se si pensa che chi ti vota sono solo cretini, no, non serve altro
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Vabbè ma Zingaretti e la Raggi smentissero.

- Zingaretti perchè si fa fotografare con la Cirinnà e manda avanti Scalfarotto per mandarci sotto processo
    - La Raggi perchè il Comune ha sponsorizzato di mandare i travestiti fra i bimbi.

Vedi che fra i due c'è una losca unità di intenti.
    cosa centrano adesso due gay come Cirinnà e Scalfarotto con la pedofilia

e idem, da quando travestito= pedofilo?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,877
    Mentioned
    1336 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

Si chiama disonestà intellettuale. Una pratica estremamente diffusa a destra, più in generale tra le persone prive di idee.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

Da quando fanno di tutto per entrare negli asili e scuole elementari. Che cazzo ci devono andare a fare? Le fiabe ai bambini le racconta la maestra, ci sta apposta.

Ho dimostrato che i Gay hanno la loro associazione di rappresentanza dal 1971 e mai si sono sognati di voler entrare nelle scuole, pur se la titolazione a Mario Mieli mette la pedofilia al centro delle loro rivendicazioni.
    E questo perchè sono stati accolti a braccia aperte dai Progressisti che gli hanno fatto eleggere gli Onorevoli e li incoraggiano e supportano. Puoi controllare da te stesso.

nuovi diritti - CGIL

Social liberal
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da quando fanno di tutto per entrare negli asili e scuole elementari. Che cazzo ci devono andare a fare? Le fiabe ai bambini le racconta la maestra, ci sta apposta.
    Quindi sono pedofile anche le maestre, in base al tuo cazzo di ragionamento contorto @Grifo.

Sono stati fatti studi sull'identità di genere dei pedofili, i quali hanno mostrato che non c'è nessuna correlazione tra pedofilia e disturbi dell'identità di genere. I maschi pedofili (sia quelli attratti dalle bambine che quelli attratti dai bambini maschi) prendono lo stesso punteggio dei maschi eterosessuali nella scala FGIS (Feminine Gender Identity Scale).

Quindi CAZZATE, tanto per cambiare.

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/3573049/

@Conte Oliver @Noumeno
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Pagina 19 di 58 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima