Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 575
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: C'è qualcosa di marcio nel progressismo

Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    Una cosa generica e relativa come "buon costume" che valore dovrebbe avere @Grifo?
    A 'mbè, se per voi manco la Costituzione ha valore allora si passi alle armi e vinca il migliore. Nel caso io farò il cecchino per via dei postumi del By-pass coronarico
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Social liberal
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La tua libertà termina dove inizia la mia, e viceversa.
    Si e tu di questa frase non hai capito un cazzo @CARLO NORD ITALIA. Questa frase significa che puoi fare quello che vuoi purché tu non aggredisca gli altri. Gli omosessuali non aggrediscono nessuno, quindi non c'è nessuna libertà da limitare. Fine.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Social liberal
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    A 'mbè, se per voi manco la Costituzione ha valore allora si passi alle armi e vinca il migliore. Nel caso io farò il cecchino per via dei postumi del By-pass coronarico
    @Grifo la costituzione deve essere riscritta, deve essere completamente basata sul liberalismo sui temi sociali e sulla socialdemocrazia nei temi economici.
    Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

@Grifo la costituzione deve essere riscritta, deve essere completamente basata sul liberalismo sui temi sociali e sulla socialdemocrazia nei temi economici.
    Ma come, poco tempo fa i Progressisti ci ammorbavano che era la + bella del mondo

Quanto si prese il Progressista... ah, mi sembra 300.000€ per 3 puntate di un'ora. Centomila € l'ora. E mo bisogna cambiarla, altri 300K €?

Liberal
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Vabbè, ma torniamo al discorso principe:

- Come fanno i progressisti a giustificare la deriva omofila, pedofila e satanica, come ampiamente dimostrato dalla CGIL, Bibbiano e la Fontana a Mammona Pedofilo.

Anche se progressivamente tentano di sviare il discorso come di consueto (inferiorità, superiorità... ora siamo arrivati a Berlusconi e fra poco leggeremo del Duce) è bene ricordino che le elezioni sono vicine e non potranno evitare le evocazio elettorali

Qui l'Ufficio Nuovi Diritti della CGIL

Sotto: manifestazione degli operai della CGIL (è di efficacia dimostrata: i Padroni muoiono dal ridere)

N.B. Sul Torpedone Arcobaleno sono gli eredi del mitico Servizio 'd'Ordine CGIL

ancora?
    semplicemente non la giustificano, è solo nella testa di chi vuol fare propaganda di basso livello oppure che la testa proprio non ce l'ha
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Il progressismo è la cosa più raccapricciante partorita dal genere umano dal dopoguerra.

che brutto verbo è progredire....
    infatti per qualche illuminato regredire èil massimo delle aspirazioni
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Social liberal
     Likes dati
    285
     Like avuti
    277
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma come, poco tempo fa i Progressisti ci ammorbavano che era la + bella del mondo
    @Grifo io sui temi sociali mi ritengo semplicemente "liberale"... progressista non so nemmeno esattamente che cosa significhi. Sono di sinistra sui temi economici.

Chi è che ti ha detto che la costituzione italiana è la migliore del mondo? Lo stato italiano, sia per leggi, che per costituzione, che per mentalità dei cittadini, non è molto liberale (basta guardare dove si colloca nelle classifiche dei paesi più liberali). Già solo il fatto che il popolo non possa eleggere l'esecutivo e che la maggioranza legifera costantemente a colpi di decreti legge la dice lunga.

Sicuramente, per fare un esempio, sono meglio la costituzione e le leggi della Svizzera, così come pure la mentalità del popolo svizzero.
    Basta osservare queste cose sulla costituzione svizzera per mettere a tappeto l'Italia:
    - È uno stato federale
    - Ha un governo direttoriale
    - Ha una democrazia diretta
    - L'esecutivo e il legislativo vengono entrambi eletti dai cittadini con schede separate: i ministri sono eletti uno per uno dal popolo

Se la costituzione svizzera è meglio di quella italiana, come fa quella italiana a essere la migliore del mondo??

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

@Grifo io sui temi sociali mi ritengo semplicemente "liberale"... progressista non so nemmeno esattamente che cosa significhi. Sono di sinistra sui temi economici.

Chi è che ti ha detto che la costituzione italiana è la migliore del mondo? Lo stato italiano, sia per leggi, che per costituzione, che per mentalità dei cittadini, non è molto liberale (basta guardare dove si colloca nelle classifiche dei paesi più liberali). Già solo il fatto che il popolo non possa eleggere l'esecutivo e che la maggioranza legifera costantemente a colpi di decreti legge la dice lunga.

Sicuramente, per fare un esempio, sono meglio la costituzione e le leggi della Svizzera, così come pure la mentalità del popolo svizzero.
    Basta osservare queste cose sulla costituzione svizzera per mettere a tappeto l'Italia:
    - È uno stato federale
    - Ha un governo direttoriale
    - Ha una democrazia diretta
    - L'esecutivo e il legislativo vengono entrambi eletti dai cittadini con schede separate: i ministri sono eletti uno per uno dal popolo

Se la costituzione svizzera è meglio di quella italiana, come fa quella italiana a essere la migliore del mondo??
    Ma mica lo dico io, lo dicono i Progressisti. Quando Renzi ha provato a cambiarla i senso "+Liberale" ha preso al referendum una sconfitta tale che da Segretario PD ora ha il partitello dell'1% col quale si atteggia a Piccolo Craxi.

E poi meglio o peggio è relativo.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Ma mica lo dico io, lo dicono i Progressisti. Quando Renzi ha provato a cambiarla i senso "+Liberale" ha preso al referendum una sconfitta tale che da Segretario PD ora ha il partitello dell'1% col quale si atteggia a Piccolo Craxi.

E poi meglio o peggio è relativo.
    renzi e più liberale? non bestemmiamo.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ancora?
    semplicemente non la giustificano, è solo nella testa di chi vuol fare propaganda di basso livello oppure che la testa proprio non ce l'ha
    Bisogna vedere che ne pensano gli elettori. Milioni di elettori non lo sanno che l'amministrazione di sinistra ha speso 200.000€ per fare il monumento a Satana col cazzo di fuori e in groppa un bambino.

Certe scelte si pagano: o si stà con Gesù o con Satana. Bisognerà organizzare dei gruppi di preghiera per salvarsi dal maligno, anche se verranno le S.S. (Sindachesse Sataniche) del PD a tentar di interrompere la preghiera.
    I fedeli si difenderanno spruzzandogli l'Acqua Santa e l'indemoniata si contorcerà fra atroci sofferenze

Ecco, qui si vede una Z.A. (Zoccolona Assatanata) che inveisce contro Gesù.

Vedi che non ve dico buglie, c'è sempre il riscontro

Pagina 36 di 58 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima