«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

metto su politca nazionale perchè vengono citate inchieste riguardanti fatti avvenuti in italia e perchè, più o meno inspiegabilmente, questi temi sono completamente dimenticati dalle agende di tutte le forze politiche

donald trump ha dimostrato sensibilità su questo tema varando norme che hanno portato alla cattura di molti pedofili e trafficanti di esseri umani, ma la politica italiana zitta, tutta da dx a sx
https://www.whitehouse.gov/president...l-trafficking/

Perchè nella politica italiana c'è l'appecoronamento sistematico alle "Prime Tessere", ogni eletto si è cercato una sagrestia e aspetta imput che gli vengono dai media i quali a loro volta sono venduti alle lobbies.
Ci manca il periodico ricambio della classe dirigente, come fu da quella liberale a quella fascista, e da questa alla I Repubblica. La II Repubblica è un compromesso dove le vecchie forze politiche stanno sotto bastone di media, magistratura e finanza: se non "obbediscono" ne sono annichilite.
Della "Salus Publica" non frega niente a nessuno, tant'è che dopo lo scandalo del Forteto c'è stato Bibbiano, ma i "Progressisti" sono capaci di mandare migliaia di post sui 49 milioni della Lega, ma reagiscono con malcelato fastidio se gli parli di Bibbiano, fondamentalmente perchè sono convinti che il Dott. Mengele ha ragione, che anche pazzoidi pedofili/troie etc. hanno "diritto" di massacrare bambini etc. etc., lo vediamo spesso anche qui sul forum.
Essi "sono" la feccia che è risalita dal pozzo, Montanelli per boria e senile delirio sbagliò il target.
Prima di votare ricordatevi 'sta scena.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pubblicato il 16 lug 2020
Clay Clark Segretario per i diritti dei minori espone relazioni tra Bill Gates, Fauci, Epstein
Il bello della diretta....

Il progressismo e vita, futuro, creerà grandi macerie da cui si sveglieranno i demoni e tornerà tutto a come era prima. Quindi viva il Progressimo, faro di luce e speranza nostra.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Oh mamma, non sapevo che i Qretinetti avessero aperto una discarica anche in italia.
Per me cheese e pizza, grazie.