Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Bentornato con noi, fratello conservatore!
:)
Tra il serio ed il faceto, si parlava altrove di simboli... qualche idea? :chefico:
l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede
ovviamente aderisco a questo gruppo
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LARRY
Non si chiama trasformismo ma capacità di gestione delle contingenze.W Templares!!!:D
:giagia:
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
l'idea del Falco non mi dispiace, è un uccelo che vede lontano e implacabile con le prede
A questo punto volate alto, e metteteci un'aquila. Magari NON pescatrice, che graficamente è una cosa urenda.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A questo punto volate alto, e metteteci un'aquila. Magari NON pescatrice, che graficamente è una cosa urenda.
l'aquila è un po' troppo sfruttata, il falco è piu' agile
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
L'Aquila è simbolo di Sovranità e di nobilità... è sempre buona. :giagia:
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
L'Aquila è simbolo di Sovranità e di nobilità... è sempre buona. :giagia:
Per molti l'aquila è il simbolo della vicinanza a Dio.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LARRY
Per molti l'aquila è il simbolo della vicinanza a Dio.
A maggior ragione, allora.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
salvo, mi ci è voluta mezz'ora per caricarlo :D