Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
salvo, mi ci è voluta mezz'ora per caricarlo :D
è in HD :D
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Bello.
Un tantino alieno, ma bello.:D
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
e' una prima prova...
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Niente male. Perché ha foglie al posto delle piume?
Molto bello e molto... Templaresiano.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Niente male. Perché ha foglie al posto delle piume?
Molto bello e molto... Templaresiano.
un richiamo all'ambiente e all'ecologia, tematica di Destra lasciata per troppo tempo in mano alle sinistre.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
un richiamo all'ambiente e all'ecologia, tematica di Destra lasciata per troppo tempo in mano alle sinistre.
Porca miseria, mi spaventi :crepapelle:
Niente tricolori, comunque? :sofico:
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
complimenti per il Tagging, comunque. Vaticinio o smisurata ambizione?:D
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Porca miseria, mi spaventi :crepapelle:
Niente tricolori, comunque? :sofico:
magari in una versione aggiornata potrebbe esserci :)
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
Molto bello.
Ho provato a vettorializzarlo e tranne la scritta, viene benissimo.
Rif: E' giunta l'ora. I Conservatori sono di nuovo con noi.
riesci a vettorizzare il falco? Vorrei farlo in blu...