con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo il PCF è anche il vecchio BNI ma solo di quella parte di BNI che era la corrente cattolica del BNI (BNI rispetto al PCF era molto piu laicista dato che BNi nel suo insieme era un compromesso tra le varie destre del forum DR con correnti anche laiche) . Poi il PCF è anche composto da molti politici provenienti dall'esperienza dei conservatori (quindi il PCF è anche il vecchio partito conservatore) e da altri provenienti dalle correnti cattoliche della Lega e in piu da diversi forumisti cattolico tradizionalisti che nella vita politica reale sono nel PDL
chi sarebbero i leghisti del PCF? sanno che avete fatto elemosina a chi ha offeso la Padania tutta la campagna elettorale? sanno che li avete presi in giro?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99