Cioè, nella nostra tradizione gastronomica è sempre esistito il bruss, formaggio della toma fermentato con alcolici e con i vermi.
Ma il pecorino con i vermi non l'avevo mai visto.


Cioè, nella nostra tradizione gastronomica è sempre esistito il bruss, formaggio della toma fermentato con alcolici e con i vermi.
Ma il pecorino con i vermi non l'avevo mai visto.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Come si traduce bruss ?










Mi basta vedere come la pizza sia diventata piatto nazionale quando fino agli anni '60/'70 le pizzerie nella mia città erano più rare di un ristorante cinese.
Qui in toscana sono tradizionali la schiacciata o il ciaccino.


Il formaggio con i vermi no può essere mangiato, le larve di mosca sono masticatori che sopravvivono anche ai succhi gastrici, e ti mangiano stomaco e intestino.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!



