Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Dalle mie parti se fai queste associazioni sei un misero.
Si possono fare due considerazioni:
1. Quella statistica. Massena dice di vivere in Lombardia e dubito fortemente che la maggioranza di troie che lavorano in strada siano bionde (forse un 10%). Pure quelle che tengono famiglia in loco e fanno le troie fra i muri di casa sono per la maggior parte
non bionde.
2. Una bionda l'ha mandato aff......
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vengono anche le pulzelle, e spesso trovano il pollo che se le sposa.
Vero, ma piu' che pollo lo chiamerei "consumatore molto pignolo", che sa che mantenere una Bentley costa di piu' che mantenere una Punto. Beh, la maggioranza di voi non ha mai raggiunto condizioni socio-economiche per valutare e neppure sa il significato di Win-Win.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Da noi vengono prevalentemente africani vogliosi di donne bianche.
Preferisco le russe che cantano i partigiani.
Anch'io, e ne ho sposate alcune. Pero' non ne ho mai conosciuta una che cantasse inni partigiani. Tutte odiavano il comunismo, la vita di partito e gli scadenti prodotti fatti in URSS poi Russia.
Ah, dimenticavo: tutte bellissime, fisici da fare impazzire, cultura universitaria, almeno 3 lingue e non avevano bisogno di colori (come tante italiane) per essere bionde. Se ho sbagliato posso
dire che ritornerei indietro e farei lo stesso sbaglio.
*pure la mia attuale e' dell'est Europa, anche se questa volta finanziariamente le nostre condizioni economiche sono invertite rispetto a quella tradizionale. dovessi divorziare prenderei soldi.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
https://youtu.be/VgZNo2HEFgg
Senza tatuaggi, pearcings, senza facce assurde cattiviste, senza femminismo, patriottiche, nazionaliste.
Occorre andare a est...per superare la decadenza.
Queste sono "passabili", ma ad est ne trovi di veramente belle. Nei miei due ultimi viaggi in Europa ho visitato Londra, Parigi, Francoforte, Milano, Vilnius, Budapest e Praga. Ebbene solo in queste ultime tre non ho visto in
giro derelitti impresentabili, materiale da zoo. Tutte le altre mi hanno convinto di non ritornarci.
*dimenticavo Vienna: l'unica in occidente (Europa) che mantiene il suo decoro).
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vero, ma piu' che pollo lo chiamerei "consumatore molto pignolo", che sa che mantenere una Bentley costa di piu' che mantenere una Punto. Beh, la maggioranza di voi non ha mai raggiunto condizioni socio-economiche per valutare e neppure sa il significato di Win-Win.
Ma piantala di dire cazzate e di pensare di essere fra Cazzo da Velletri. Scendi dal pero e ringrazia chi ti ci ha fatto salire.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Anch'io, e ne ho sposate alcune. Pero' non ne ho mai conosciuta una che cantasse inni partigiani. Tutte odiavano il comunismo, la vita di partito e gli scadenti prodotti fatti in URSS poi Russia.
Ah, dimenticavo: tutte bellissime, fisici da fare impazzire, cultura universitaria, almeno 3 lingue e non avevano bisogno di colori (come tante italiane) per essere bionde. Se ho sbagliato posso
dire che ritornerei indietro e farei lo stesso sbaglio.
*pure la mia attuale e' dell'est Europa, anche se questa volta finanziariamente le nostre condizioni economiche sono invertite rispetto a quella tradizionale. dovessi divorziare prenderei soldi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Queste sono "passabili", ma ad est ne trovi di veramente belle. Nei miei due ultimi viaggi in Europa ho visitato Londra, Parigi, Francoforte, Milano, Vilnius, Budapest e Praga. Ebbene solo in queste ultime tre non ho visto in
giro derelitti impresentabili, materiale da zoo. Tutte le altre mi hanno convinto di non ritornarci.
*dimenticavo Vienna: l'unica in occidente (Europa) che mantiene il suo decoro).
:77:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:77:
Il riso...... C'e' un vecchio proverbio, che non ho bisogno di citare.
NB:
1.- In italiano (mia seconda lingua) credo che "alcune" si possa usare quando sono piu' di due. Correggimi se ho torto.
2.- Potrei aggiunge qualche altra citta' visitate, ma in quelle citate ci sono stato diverse volte. Se ti aiuta a passare la depressione, Milano non fu la peggiore.
Panorama parigino: https://www.newsweek.com/why-france-...ideshow/716491
Panorama praghese: https://www.pond5.com/stock-footage/...e-crosswalk-4k
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma piantala di dire cazzate e di pensare di essere fra Cazzo da Velletri. Scendi dal pero e ringrazia chi ti ci ha fatto salire.
Senz'altro e sono sempre riconoscente, ai miei genitori che mi hanno insegnato tante cose, al PCI che mi ha fratto scappare e cosi ho trovato un mondo migliore, ai Canadesi e Americani che prima (di nascere) mi hanno liberato dal nazismo, e poi per il
resto della mia vita perche' mi hanno evitato di vivere in un Paese comunista.
Ma scendere troppo puo' provocare le vertigini, quindi a te niente ringraziamenti.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Senz'altro e sono sempre riconoscente, ai miei genitori che mi hanno insegnato tante cose, al PCI che mi ha fratto scappare e cosi ho trovato un mondo migliore, ai Canadesi e Americani che prima (di nascere) mi hanno liberato dal nazismo, e poi per il
resto della mia vita perche' mi hanno evitato di vivere in un Paese comunista.
Ma scendere troppo puo' provocare le vertigini, quindi a te niente ringraziamenti.
Hai dimenticato qualcuno/a.
Anch'io ho viaggiato molto. Non quanto te, ma mi accontento.
https://i0.wp.com/www.italiasera.it/...sulla-luna.jpg
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Adesso ho capito cosa vuol dire "avere la testa nella luna". :)