Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Se vieni in Italia avverti, ci prendiamo un caffè.
E non te la prendere, si scherza, eh!
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se vieni in Italia avverti, ci prendiamo un caffè.
E non te la prendere, si scherza, eh!
Dario, certo che non me la prendo. Se vengo in Italia sara' piu' difficile convincermi di scendere fino a Roma che a prendere un caffe' con te. Dopotutto mi sei simpatico, vuoi sembrare un rivoluzionario ma fai la vita
di un buon borghese, come me. Se avessi un fratello o un cugino maggiore di sinistra, non lo ignorerei, al massimo potrei pensare "perche' capitano tutte a me". ;)
*comunque tengo l'invito, non si sa mai.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
https://youtu.be/VgZNo2HEFgg
Senza tatuaggi, pearcings, senza facce assurde cattiviste, senza femminismo, patriottiche, nazionaliste.
Occorre andare a est...per superare la decadenza.
Quella a destra tiene pure lo spazio intracoscia che ci fa tanto arrapare
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Adesso ho capito cosa vuol dire "avere la testa nella luna". :)
Nel caso di @Dario, la luna è quella che si esibisce nel “mooning”
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Quella a destra tiene pure lo spazio intracoscia che ci fa tanto arrapare
Ma io, che non sono ne di destra ne di sinistra, scelgo quella in centro, e quello che ha in centro.
https://www.alamy.com/blonde-woman-i...ip%3d0%26pl%3d
Questa potrebbe pure essere muta, e io sarei ... :felice:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Nel caso di @
Dario, la luna è quella che si esibisce nel “mooning”
Full Moon party. Qualcuno ci e' stato? Per coloro che amano ubriacarsi, palpare e fare casino e' il massimo. (si fa in un isola a nord dell'isola che periodicamente frequento).
https://www.youtube.com/watch?v=P-rdOPlsBkI
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dario, certo che non me la prendo. Se vengo in Italia sara' piu' difficile convincermi di scendere fino a Roma che a prendere un caffe' con te
*comunque tengo l'invito, non si sa mai.
carA ma vuoi scherzare, roma è una grande attrazione, ci sono autobus fiammeggianti, buche piu larghe della grand canyonessa e topi canguro
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
https://youtu.be/VgZNo2HEFgg
Senza tatuaggi, pearcings, senza facce assurde cattiviste, senza femminismo, patriottiche, nazionaliste.
Occorre andare a est...per superare la decadenza.
Hai ragione, ma solo in parte. Dipende anche da ....ciò che cantano. Il video che hai postato richiede la sobrietà.
Purtroppo, ripeto purtroppo, anche in Russia non è tutto rose e fiori, l’Occidente è sbarcato anche lì.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Hai ragione, ma solo in parte. Dipende anche da ....ciò che cantano. Il video che hai postato richiede la sobrietà.
Purtroppo, ripeto purtroppo, anche in Russia non è tutto rose e fiori, l’Occidente è sbarcato anche lì.
Ho scoperto che non si può postare più di un video per post.
Quindi lo posto qui.
https://www.youtube.com/watch?v=fvFmnXLox18
-
Re: Donne
@Ucci Do
Questo lo trovo fantastico come anche la canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=NMNI4xNtj8c