Sta a vedere che adesso bisogna sterminare orsi e cinghiali![]()

Sta a vedere che adesso bisogna sterminare orsi e cinghiali![]()

Purtroppo la speranza era davvero flebile anche se io ho sperato fino all'ultimo.
Io mi chiedo in che modo siano state condotte le indagini, entrambi i corpi praticamente quasi sul posto, un cane molecolare ben addestrato in teoria fiuta a kilometri di distanza.
Adesso basta polemiche, solo rispetto per il dolore indescrivibile e lo strazio del padre e della famiglia.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

https://www.cronacaqui.it/sbranato-d...lla-madre/amp/
Sbranato dai cani o dai maiali selvatici a pochi metri dal cadavere della madre
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

E dopo tanti giorni non si sa cosa sia successo di preciso! Questo fatto certamente aggiunge dolore al dolore perchè, se già non è facile accettare la fine atroce del bambino, residua la domanda come mai le indagini siano al passo... (???) Anche il padre, giustamente, si è fatto delle domande sulla conduzione delle ricerche... Interrogativi ovvi dopo il ritrovamento dei resti
Spero che Gioele perdoni chi non è stato in grado di salvarlo e dal Cielo protegga i suoi cari: essendo un Angelo saprà farlo sicuramente al meglio
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Che storia schifosamente maledetta.
C'è da sperare che quel povero innocente angioletto sia stato ucciso dalla sua stessa madre, perchè altrimenti....non riesco nemmeno a scriverlo.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Ma poi, porca miseria, non è per dare colpe alla cavolo, ma se è vero la madre Viviana, aveva subito un crollo psichico, perchè aveva ancora la patente?
Ma soprattutto per quale motivo non osservarla maggiormente soprattutto quando usciva con il bambino?
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Il risultato della legge Basaglia, matti in giro e guai a dire che sono matti
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

La mia idea iniziale va sempre più rafforzandosi.

Ci vuole una campagna di eliminazione del randagismo. Quelle dannate bestiacce vanno tutte soppresse.
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

Potrebbe anche essere che i due attaccati da cani randagi abbiano cercato la salvezza arrampicarsi sul pilone senza però riuscirci.
Raggiunti dai cani sono stati uccisi ai piedi dello stesso. Poi Gioele essendo più piccolo e trasportabile è stato spostato e nascosto.
Terribile.