Nessuno è stato insultato, nessuno è stato aggredito, nessuno è stato menato e nonostante ciò viene montato uno scandalo nazionale per una cazzata. Quando nel mondo sparirà la mentalità progressista staremo meglio tutti quanti.
Per la cronaca per me sarebbe stata la stessa identica cosa se il cameriere avesse chiesto scusa con il pugno chiuso davanti all'immagine di Stalin o di Lenin.




Rispondi Citando


