Nel corso di un'inaugurazione Bolsonaro ha preso il braccio quello che pensava fosse un bambino ma che in realtà era un uomo affetto da nanismo.
https://mobile.twitter.com/ibonperez...i-5414930.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Nel corso di un'inaugurazione Bolsonaro ha preso il braccio quello che pensava fosse un bambino ma che in realtà era un uomo affetto da nanismo.
https://mobile.twitter.com/ibonperez...i-5414930.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questo sta male, è gonfio di brutto e deve recarsi ad un reparto di neurochirurgia per farsi fare un buco nel capo e fare scorrere il magma che gli intasa il cervello
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Nani e ballerine
(Cit.)
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


In passato anch'io ho fatto le mie gaffes: quando lavoravo per una ditta pubblicitaria, ero davanti a un centro commerciale e offrivco un pacchetto di assorbenti a tutte le signore che passavano. Nella mia stoltezza ne ho dato uno all'onorevole Vladimir Guadagno.
Ho anche preso in braccio una bambina per farla sorridere visto che era brutta, e invece mi sono trovato accollato alla senatrice Pezzopane.
Bolsonaro a mio confronto e' un dilettante.

