Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
la pazienza la potra' ottenere chi e' in pensione, gli statali in SW e chi non ha un caxxo da fare come i divanati con il RdC...!!game over...
esattamente. perché alla fin fine, si è dovuti ricorrere a ogni sorta di espediente per far accettare un vaccino, che in una larga parte della popolazione, era rifiutato.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
esattamente. perché alla fin fine, si è dovuti ricorrere a ogni sorta di espediente per far accettare un vaccino, che in una larga parte della popolazione, era rifiutato.
KAZZATA.
La "larga parte della popolazione" si era vaccinata ben prima dell'introduzione del grinpazzo.
Non diciamo stupidaggini che poi i bambini piangiono...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
esattamente. perché alla fin fine, si è dovuti ricorrere a ogni sorta di espediente per far accettare un vaccino, che in una larga parte della popolazione, era rifiutato.
Infatti oltre l'80% degli italiani ha già fatto la prima dose. Certo sono i meno intelligenti.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti oltre l'80% degli italiani ha già fatto la prima dose. Certo sono i meno intelligenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
KAZZATA.
La "larga parte della popolazione" si era vaccinata ben prima dell'introduzione del grinpazzo.
Non diciamo stupidaggini che poi i bambini piangiono...
certo, larga parte della popolazione, naturalmente considerando gli i espedienti vari, terrorismo mediatico, ricatti belli e buoni, etc. etc.
pensate per un attimo se si fossero adottati i criteri di informazione, con discussioni che prevedevano sempre la presenza di una controparte, e in più l'assoluta libertà di scelta terapeutica.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
certo, larga parte della popolazione, naturalmente considerando gli i espedienti vari, terrorismo mediatico, ricatti belli e buoni, etc. etc.
pensate per un attimo se si fossero adottati i criteri di informazione, con discussioni che prevedevano sempre la presenza di una controparte, e in più l'assoluta libertà di scelta terapeutica.
Reiterare nelle KAZZATE non serve renderle vere...
Posso dire con assoluta certezza che le posizioni contrarie, a cominciare dai no-cazz del cazzo, hanno sempre avuto ampio risalto su tutti i media, molto di più delle posizioni favorevoli al vaccino, per il semplice motivo che i disobbedienti fanno più notizia.
E senza tante controparti.
Il tutto in nome di un falso concetto di democrazia e libbbbertà del cazzo.
Ma, ovviamente, voi non lo riconoscerete MAI.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
certo, larga parte della popolazione, naturalmente considerando gli i espedienti vari, terrorismo mediatico, ricatti belli e buoni, etc. etc.
pensate per un attimo se si fossero adottati i criteri di informazione, con discussioni che prevedevano sempre la presenza di una controparte, e in più l'assoluta libertà di scelta terapeutica.
Il problema è che non esiste una controparte affidabile.
Solo ciarlatani.
Come dimostrano gli articoli novax postati su pol negli ultimi mesi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
certo, larga parte della popolazione, naturalmente considerando gli i espedienti vari, terrorismo mediatico, ricatti belli e buoni, etc. etc.
pensate per un attimo se si fossero adottati i criteri di informazione, con discussioni che prevedevano sempre la presenza di una controparte, e in più l'assoluta libertà di scelta terapeutica.
Ma le discussioni dovrebbero far capire il peso delle diverse controparti:
Esempio 99 medici da una parte provax ed 1 medico novax dall'altra , in modo tale che chi non ha la conoscenza/capacità di capire l'argomento almeno capisca la ripartizione di una determinata convinzione fra chi è a conoscenza dell'argomento.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Ma le discussioni dovrebbero far capire il peso delle diverse controparti:
Esempio 99 medici da una parte provax ed 1 medico novax dall'altra , in modo tale che chi non ha la conoscenza/capacità di capire l'argomento almeno capisca la ripartizione di una determinata convinzione fra chi è a conoscenza dell'argomento.
E chi ti dice che non abbia ragione Pirandello?
Vediamo se te lo ricordi: prova dai, se non riesci dopo te lo dico :D
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
E chi ti dice che non abbia ragione Pirandello?
Vediamo se te lo ricordi: prova dai, se non riesci dopo te lo dico :D
Può darsi , ma l'informazione corretta deve dar conto anche del peso(numero dei ricercatori) che appoggiano una certa tesi rispetto ad un altra.
Questo non toglie a chi ne ha voglia e capacità di studiare l'argomento e farsi una idea propria , ma sicuramente per chi non nè voglia e capacità di farsi una opinione oggettiva della questione di sapere quali sono le 'forze' in campo.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Può darsi , ma l'informazione corretta deve dar conto anche del peso(numero dei ricercatori) che appoggiano una certa tesi rispetto ad un altra.
Questo non toglie a chi ne ha voglia e capacità di studiare l'argomento e farsi una idea propria , ma sicuramente per chi non nè voglia e capacità di farsi una opinione oggettiva della questione di sapere quali sono le 'forze' in campo.
Ma in Italia non abbiamo un'informazione corretta! Cade quindi l'assunto iniziale della tua tesi :snob: