Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ne avevo avuto il vago sospetto, soprattutto considerato il vostro genere.
Attenzione ai brufoli, però... che poi vi tocca darvici la cremina.
Comunque proseguite così, voi e gli altri "avventori", con le sciocchezze!
Chissà mai che il buon @
Dario non si decida di spostare la discussione sul Fondoscala visto che non la può chiudere...
Sono tutti d'accordo (piani alti e piani bassi) che il COVID è argomento da nazionale, perchè la vuoi spostare?
@Kobra
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono tutti d'accordo (piani alti e piani bassi) che il COVID è argomento da nazionale, perchè la vuoi spostare?
@
Kobra
Perché mi avete rotto i coglioni, @Dario.
Perché sentirmi dare del NECROFORO e altri insulti da gentaglia senza onore per il solo fatto di postare dei dati, è INACCETTABILE.
Chiudete questo cazzo di thread e non ne parliamo più.
Ovviamente qualcuno si dovrebbe vergognare per aver permesso gli insulti.
-
Re: Eppur si muore...
E, dai piani alti, qualcuno dovrebbe scendere qualche volta per vedere cosa passa in strada.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In italiano si scrive "allora ti unisci anche TU", in Teutonia non so...
Certo che mi unisco...
Faccio in possibile per mandare in vacca la mia creatura ma non ci riesco...
Hai ragione Kobra, si dice TU. L’uso di te è accettabile nel parlato informale.
Quindi se vuoi un tono formale... allora riformulo: Oh, allora ti unisci anche TU?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Hai ragione Kobra, si dice TU. L’uso di te è accettabile nel parlato informale.
Quindi se vuoi un tono formale... allora riformulo: Oh, allora ti unisci anche TU?
Vi ho già risponduto, signora...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Hai ragione Kobra, si dice TU. L’uso di te è accettabile nel parlato informale.
Quindi se vuoi un tono formale... allora riformulo: Oh, allora ti unisci anche TU?
A proposito... Ma voi lo usate il proifuno con la dicitura "Pour Femmes"?
Lo sapete o no che potrebbero accusarvi di omofobia?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vi ho già risponduto, signora...
Era solo una Korrektur... della mia frase.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Perché mi avete rotto i coglioni, @
Dario.
O Kobra, spero che io non abbia contribuito più di tanto
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
A proposito... Ma voi lo usate il proifuno con la dicitura "Pour Femmes"?
Lo sapete o no che potrebbero accusarvi di omofobia?
Kobra lo uso si.
Però essendo une FEMME... psicologicamente e biologicamente... mi va bene.
Saranno i produttori di profumo a doversi lambiccare per trovare una definizione politicamente corretta.
-
Re: Eppur si muore...
Cancellati alcuni post. La chiudo in quanto diventata fonte di soli flame.
Ribadisco che un 3d non ha proprietari e se il soggetto è vago non si può poi parlare di OT, a meno che lo scopo non sia chiaramente definito in partenza.