Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Avevo messo il link di una vignetta esilarante ma evidentemente non è andata a buon fine...Te la descrivo!
Ci sono dei uccelli in gabbia che guardano all'esterno e ne vedono uno volare liberamente...Un uccellino in gabbia esclama: Guarda che idiota ci mette tutti a rischio e l'altro sempre in gabbia dice: è per quelli come lui non saremmo mai al sicuro.
Non ti senti come gli uccellini in gabbia? :D
Tutt'altro, egregio.
Fin qui NESSUNO ci ha impedito di volare all'aperto indossando la mascherina... Ormai siamo abituati.
Il che non vuol dire di essere immuni rispetto ai KOGLIONI che pensano di essere più liberi non indossandola.
Perché, immaginiamo che vi sia già stato spiegato, la mascherina non protegge chi la indossa ma il KOGLIONE che non la vuol mettere.
La soddisfazione sarà per noi vedere il KOGLIONE sotto verbale dei Carabinieri sganciare 400 stupideuri di multa.
E allora un buon bicchiere di prosecco non ce lo leverà nessuno.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tutt'altro, egregio.
Fin qui
NESSUNO ci ha impedito di volare all'aperto indossando la mascherina... Ormai siamo abituati.
Il che non vuol dire di essere immuni rispetto ai
KOGLIONI che pensano di essere più liberi non indossandola.
Perché, immaginiamo che vi sia già stato spiegato
, la mascherina non protegge chi la indossa ma il
KOGLIONE che non la vuol mettere.
La soddisfazione sarà per noi vedere il
KOGLIONE sotto verbale dei Carabinieri sganciare
400 stupideuri di multa.
E allora un buon bicchiere di prosecco non ce lo leverà nessuno.
Dai su! tutti la mettono...per paura della sanzioni molti, Io la metto rovescia! s01#06
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Dai su! tutti la mettono...per paura della sanzioni molti, Io la metto rovescia! s01#06
Beh, come gesto rivoluzionario ci sembra una stupidaggine.
Proporremo al compagno Conteduce di fare un DPCM che sanzioni questi comportamenti apertamente sovversivi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, come gesto rivoluzionario ci sembra una stupidaggine.
Proporremo al compagno Conteduce di fare un DPCM che sanzioni questi comportamenti apertamente sovversivi.
Non mi meraviglierei!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Non mi meraviglierei!
Si, vabbeh...
Concentratevi sui dati di oggi, se potete.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si, vabbeh...
Concentratevi sui dati di oggi, se potete.
sì, 22 decessi + altri 1600-1700 per altre patologie. una media di 2-3 malati ricoverati in terapia intensiva per ogni provincia.
-
Re: Eppur si muore...
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
Andamento
Settimanale
Contagi |
| 18/09 |
V |
10 |
99839 |
1907 |
1.91 |
208 |
1449 |
| 19/09 |
S |
24 |
103223 |
1638 |
1.59 |
215 |
1468 |
| 20/09 |
D |
15 |
83428 |
1587 |
1.90 |
222 |
1487 |
| 21/09 |
L |
17 |
55862 |
1350 |
2.42 |
232 |
1535 |
| 22/09 |
M |
14 |
87303 |
1392 |
1.59 |
239
|
1559 |
| 23/09 |
M |
20 |
103696 |
1640 |
1.58 |
244 |
1586 |
| 24/09 |
G |
23 |
108019 |
1786 |
1.65 |
246 |
1614 |
| 25/09 |
V |
20 |
107269 |
1912 |
1.78 |
244 |
1615 |
| 26/09 |
S |
17 |
104387 |
1869 |
1.79 |
247 |
1648 |
| 27/09 |
D |
17 |
84714 |
1766 |
2.08 |
254 |
1674 |
| 28/09 |
L |
16 |
51109 |
1494 |
2.92 |
264 |
1694 |
| 29/09 |
M |
24 |
90185 |
1648 |
1.83 |
271 |
1731 |
| 30/09 |
M |
19 |
105564 |
1851 |
1.75 |
280 |
1761 |
| 01/10 |
G |
24 |
118236 |
2548 |
2.16 |
291 |
1870 |
| 02/10 |
V |
23 |
120301 |
2499 |
2.08 |
294 |
1954 |
| 03/10 |
S |
27 |
118932 |
2844 |
2.39 |
297 |
2093 |
| 04/10 |
D |
18 |
92714 |
2578 |
2.78 |
303
|
2209 |
| 05/10 |
L |
16 |
60241 |
2257 |
3.75 |
323 |
2318 |
| 06/10 |
M |
28 |
99742 |
2677 |
2.68 |
319 |
2465 |
| 07/10 |
M |
31 |
125314 |
3678 |
2.94 |
337 |
2726 |
| 08/10 |
G |
22 |
128098 |
4458 |
3.48 |
358 |
2999 |
| 09/10 |
V |
28 |
129471 |
5372 |
4.15 |
387 |
3409 |
Alé...!!! E mo' s' ccazzi...!!!
E fra un po' superiamo anche i frazosi.
Odino stramaledica tutti i negazionarcomplottrardi del cazzo.
Se siamo ridotti così è tutta colpa di quei KOGLIONI lì.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aggiornamento
| Data |
|
Decessi |
Tamponi |
Nuovi Contagi |
Rapporto |
T.Int. |
Andamento
Settimanale
Contagi |
| 18/09 |
V |
10 |
99839 |
1907 |
1.91 |
208 |
1449 |
| 19/09 |
S |
24 |
103223 |
1638 |
1.59 |
215 |
1468 |
| 20/09 |
D |
15 |
83428 |
1587 |
1.90 |
222 |
1487 |
| 21/09 |
L |
17 |
55862 |
1350 |
2.42 |
232 |
1535 |
| 22/09 |
M |
14 |
87303 |
1392 |
1.59 |
239
|
1559 |
| 23/09 |
M |
20 |
103696 |
1640 |
1.58 |
244 |
1586 |
| 24/09 |
G |
23 |
108019 |
1786 |
1.65 |
246 |
1614 |
| 25/09 |
V |
20 |
107269 |
1912 |
1.78 |
244 |
1615 |
| 26/09 |
S |
17 |
104387 |
1869 |
1.79 |
247 |
1648 |
| 27/09 |
D |
17 |
84714 |
1766 |
2.08 |
254 |
1674 |
| 28/09 |
L |
16 |
51109 |
1494 |
2.92 |
264 |
1694 |
| 29/09 |
M |
24 |
90185 |
1648 |
1.83 |
271 |
1731 |
| 30/09 |
M |
19 |
105564 |
1851 |
1.75 |
280 |
1761 |
| 01/10 |
G |
24 |
118236 |
2548 |
2.16 |
291 |
1870 |
| 02/10 |
V |
23 |
120301 |
2499 |
2.08 |
294 |
1954 |
| 03/10 |
S |
27 |
118932 |
2844 |
2.39 |
297 |
2093 |
| 04/10 |
D |
18 |
92714 |
2578 |
2.78 |
303
|
2209 |
| 05/10 |
L |
16 |
60241 |
2257 |
3.75 |
323 |
2318 |
| 06/10 |
M |
28 |
99742 |
2677 |
2.68 |
319 |
2465 |
| 07/10 |
M |
31 |
125314 |
3678 |
2.94 |
337 |
2726 |
| 08/10 |
G |
22 |
128098 |
4458 |
3.48 |
358 |
2999 |
| 09/10 |
V |
28 |
129471 |
5372 |
4.15 |
387 |
3409 |
Alé...!!! E mo' s' ccazzi...!!!
E fra un po' superiamo anche i frazosi.
Odino stramaledica tutti i negazionarcomplottrardi del cazzo.
Se siamo ridotti così è tutta colpa di quei KOGLIONI lì.
Perché ?
A parte esprimere la loro opinione cosa hanno oggettivamente fatto ?
Quali sono i fatti imputabili ai cosiddetti negazionisti che ci hanno “ridotti così” ?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Perché ?
A parte esprimere la loro opinione cosa hanno oggettivamente fatto ?
Quali sono i fatti imputabili ai cosiddetti negazionisti che ci hanno “ridotti così” ?
Sono COLPEVOLI per la loro opera di dissuasione e di denigrazione dei provvedimenti governativi.
Sono (siete) COLPEVOLI per ciò che non hanno (avete) fatto.
In pratica... Misera GENTAGLIA.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Sono COLPEVOLI per la loro opera di dissuasione e di denigrazione dei provvedimenti governativi.
Sono (siete) COLPEVOLI per ciò che non hanno (avete) fatto.
In pratica... Misera GENTAGLIA.
Quindi non HANNO (io non sono nè negazionista nè impanicato, ritengo che il giusto stia fra le due posizioni) nessuna responsabilità ALL’ATTO PRATICO di quanto sta succedendo, bene.
Sono “colpevoli” di aver espresso la loro opinione.
Però poi i fascisti sono sempre gli altri.
🤪