Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ospedale del Celio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Spesso anche delle cazzate note da un mese e riportate dai giornali.
Io l'ho saputo ieri. Avranno messo un trafiletto in IV pagina
-
Citazione:
alfa-beta
Ma non è un Ospedale Militare?
E loro sono il nuovo esercito.
-
Citazione:
Grifo
Io l'ho saputo ieri. Avranno messo un trafiletto in IV pagina
No, ti assicuro che erano due pagine in cronaca di Roma (cartaceo, non ho fatto caso alla versione online di Messaggero o altri quotidiani). Una per il resoconto e una con i commenti dei residenti. Sciallissimi. D'altra parte o li rimpacchetti e rispedisci subito nei loro paesi (non mi pare che qualcuno finora ci sia riuscito) o eviti che vadano in giro a spargere il contagio e li curi. Se riescono a limitare gli sbarchi (ma questi qui non so quando siano arrivati in Italia), tanto meglio.
-
Citazione:
chicca.s
No, ti assicuro che erano due pagine in cronaca di Roma (cartaceo, non ho fatto caso alla versione online di Messaggero o altri quotidiani). Una per il resoconto e una con i commenti dei residenti. Sciallissimi. D'altra parte o li rimpacchetti e rispedisci subito nei loro paesi (non mi pare che qualcuno finora ci sia riuscito) o eviti che vadano in giro a spargere il contagio e li curi. Se riescono a limitare gli sbarchi (ma questi qui non so quando siano arrivati in Italia), tanto meglio.
Comunque qualsiasi cosa tu faccia, troverai sempre un Primato Nazionale che parlerà di complotto ordito dal governo contro i poveri cittadini italiani.
-
Citazione:
Dario
Comunque qualsiasi cosa tu faccia, troverai sempre un Primato Nazionale che parlerà di complotto ordito dal governo contro i poveri cittadini italiani.
Grifo però è ragionevole, ha solo avuto la notizia in ritardo. Lo lascio giocare tranquillamente con CPI!
-
Citazione:
chicca.s
Grifo però è ragionevole, ha solo avuto la notizia in ritardo. Lo lascio giocare tranquillamente con CPI!
Mai avuto dubbi che Grifo sia una persona seria. Non per niente è della Garbatella. Come la Meloni. :snob:
-
Citazione:
scomunista
Ma che bravi....
Appunto, dovevano fare una fossa comune e sotterrarli, alla maniera di un tempo che fu e che qualcuno ne ha nostalgia.
-
Citazione:
Alex1939*
Appunto, dovevano fare una fossa comune e sotterrarli, alla maniera di un tempo che fu e che qualcuno ne ha nostalgia.
Anzi, dovevano lasciarli andare liberi in giro per l'Italia come dice il cazzaro.
-
Citazione:
Dario
A meno che non li lasci in Africa e riporti l'immigrazione a livelli fisiologici come è stato ad esempio nella I Repubblica. la strada giusta la vedo in:
- pagare i libici/tunisini per non farli partire.
- pagare gli immigrati per andarsene
Se non si interrompe il fenomeno prima o poi faremo la fine del Libano anni '80 e Bosnia anni '90. Questo è inevitabile, spero che ti renda conto che la famosa società multietnica e multiculturale è una utopia folle.
-
Ma fra invasione e società multietnica ci sono differenze di numero e di tempo. Chiaramente non puoi integrare 50.000 arrivi all'anno.
Inoltre libici e tunisini i soldi li prendono da anni, ma non mi sembra che finora siano serviti a qualcosa.